Prima drag queen sulla copertina di Vanity Fair, la lanciatissima RuPaul si è concessa un’intervista profondamente personale, affrontando anche il matrimonio con l’amato Georges LeBar.
RuPaul Charles, 6 Emmy vinti negli ultimi 3 anni e una nuova serie Netflix in uscita a gennaio, ha sposato Georges nel 2017, dopo 25 anni d’amore. Semplice, a suo dire, il perché di una relazione coniugale aperta.
Non l’abbiamo deciso. La monogamia è una bufala. Il fatto che possa realmente accadere è un inganno. Non vorrei mettere limiti alla persona che amo di più su questo Pianeta. Ascolta, se ottieni qualcosa da qualcuno a cui non puoi resistere e che ti renderà felice, provaci. Perché la verità è che so nel profondo del mio cuore, come se non avessi mai saputo nulla prima, che quell’uomo mi ama più di ogni altra cosa in questo mondo.
RuPaul ha anche rivelato come abbia conosciuto suo marito. “Ho incontrato Georges sulla pista da ballo alla Discoteca Limelight nel 1994”. LaBar, incredibile ma vero, era più alto di RuPaul, che sorpreso si fece avanti: “Io sono alto. Non ero mai riuscito a mettere le mie braccia sulle spalle di qualcuno che era più alto di me”. Ed è così che i due si sono conosciuti, innamorati, e poi sposati. Senza porsi limiti in ambiti sessuali, ma con l’assoluta convinzione che rimarranno sempre l’uno accanto all’altro.
https://www.instagram.com/p/B5FiPwjgsBq/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.