x
Home / News / Russia, bacio lesbico davanti al senatore della legge anti-gay

Russia, bacio lesbico davanti al senatore della legge anti-gay

Si sono ritrovati sullo stesso aereo Mosca – San Pietroburgo ed è stato selfie con bacio

< 1 min. di lettura

A volte il destino gioca brutti scherzi. Oppure bellissimi, a seconda della prospettiva. Com’è successo, ad esempio a due attiviste lesbiche russe che si sono ritrovate su un aereo proprio davanti al senatore Vitali Milonov, il promotore della legge contro la “propaganda gay”, di diverse campagne anti gay e degli arresti contro gli attivisti lgbt durante le olimpiadi di Sochi. Quale migliore occasione per scambiarsi un bacio?

Detto fatto: Kseniya (questo il nome di una delle due) e l’altra ragazza si sono baciate. Selfie scattato, pubblicato su Instagram e VK (il più noto social network russo) e diventato virale in men che non si dica.
Tra i passeggeri del Mosca – San Pietroburgo, il bacio non è passato inosservato e quando la foto ha cominciato a circolare anche fuori dalla Russia, Milonov non ha potuto non confermare l’autenticità delle immagini diffuse, compresa quella in cui lui usa il tablet per nascondersi dalla provocazione. Troppo tardi.

“Queste pazze idiote sono state così coraggiose – ha dichiarato Milonov – che dopo aver scattato la foto sono scappate alla fine dell’aereo, si sono sedute e non hanno più tirato fuori le loro teste fino alla fine del viaggio”. “Questi animali hanno offeso tutti i passeggeri – ha proseguito in una dichiarazione riportata da Zacks.ru – con questo gesto stravagante, terribile e disumano”.
“Per tutto il volo non ci ha detto niente – ha raccontato Kseniya -. Abbiamo scattato la foto davanti a lui e lui si è nascosto dietro il tablet, quando ha capito. Siamo felicissime. Lui un po’ meno, ma che importa!“.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !