Simone Pillon attacca Drag Race Italia, ma Tommaso Zorzi lo zittisce

Il senatore è accecato dal proprio ego e sbaglia tutto.

tommaso zorzi simone pillon drag race italia
tommaso zorzi simone pillon drag race italia teoria gender discovery+ sky
2 min. di lettura

Simone Pillon torna all’attacco. Mai una notizia, neanche la più misera, trova scampo dalle ossessioni gender del Senatore.

Questa volta, a finire sotto la sua lente – tanto offuscata – è Drag Race Italia, terminato da poche settimane su Discovery+ e in arrivo su RealTime il prossimo 9 gennaio.

Pillon, come sempre, lancia le sue osservazioni sul proprio canale Facebook, ma stavolta il Senatore è talmente accecato dal suo breviario fatto di propaganda lgbt, teoria gender, ideologia gender e lobby gay, da non rendersi conto di aver fondato l’intera osservazione su un assunto errato.

“Ho felicemente rinunciato a Sky nel maggio 202 e sono assolutamente convito della decisione […] 48 euro all’anno per vedere le Drag Queen?”

Il programma è andato in onda negli scorsi mesi su Discovery+ e non su Sky, e l’ironia cresce nel rendersi conto che Pillon accompagna la sua nota con un immagine su cui campeggia a grandi lettere il nome della piattaforma streaming.

simone pillon sky discovery
Il commento di Simone Pillon

Invece di rendersi conto che l’abbonamento a Sky avrebbe potuto evitare di disdirlo, il Senatore della Lega è stato troppo concentrato a farcire le proprie arringhe di terrore per la fantomatica teoria gender; di soldi mal spesi e buttati in cose futili (argomento indispensabile nella costellazione dell’estrema destra); l’educazione dei fanciulli italiani e il pietismo per le popolazioni sofferenti del Terzo Mondo. Ovviamente, quest’ultima osservazione è valida solo se a casa loro: difatti Pillon tira in ballo le baraccopoli di Nairobi.

E chissà se la tanto cara istruzione dei bambini kenioti non riguardi anche la lettura della raccolta de le mie fabie africane fatta da Mandela, ma stavolta in chiave gender. Non vorremmo sapere la frustrazione del Senatore nell’apprendere la notizia di serpenti queer e di leoni affetti da disforia di genere.

 

drag race italia sky discovery
La risposta di Tommaso Zorzi al Senatore Pillon

Tommaso Zorzi risponde al Senatore Pillon tramite una storia sul suo canale Instagram (@tommasozorzi), puntualizzando che lo spettacolo è su Discovery+ e che “l’unica persona che mi preoccuperebbe all’interno di una scuola sei tu. E’ così bello sapere che quello che faccio non ti piace, non hai idea. Sarei terrorizzato del contrario“.

Un merito dell’estrema destra e in particolare del Senatore Pillon, è che nel prospettare il peggiore (per loro) degli scenari, forniscono a noi la migliore della utopie.

“Tanto più che rischiamo di finanziarli e poi di trovarli nelle scuole dei nostri figli a leggere fiabe gender…”

Non staremo qui a ribadire l’infondatezza della teoria gender e la sua natura fascista; ma mentre aspettiamo che Drag Race Italia arrivi in chiaro su RealTime, sogniamo una scuola piena di Drag Queen che leggono fiabe gender (qualunque cosa voglia dire) alle future generazioni.

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Maria De Filippi e Amadeus, Festival di Sanremo

“Festival di Sanremo” cercasi: su Canale 5 arriva “Amici-Verissimo”, sul Nove “Suzuki Music Party”

Culture - Luca Diana 18.7.24
Queer Lion, tutti i vincitori del Leone LGBTQIA+ aspettando Venezia 2024 - queer lion story - Gay.it

Queer Lion, tutti i vincitori del Leone LGBTQIA+ aspettando Venezia 2024

Cinema - Federico Boni 12.7.24
Agatha All Along, Joe Locke conferma che il suo personaggio è gay: "È tutto molto veritiero e positivo" - Agatha All Along - Gay.it

Agatha All Along, Joe Locke conferma che il suo personaggio è gay: “È tutto molto veritiero e positivo”

Serie Tv - Redazione 17.7.24
Rocco Barocco attacca il Pride

Rocco Barocco, lo stilista apertamente gay attacca il Pride

News - Mandalina Di Biase 17.7.24
Discorso di Re Carlo terapie di conversione farmaci bloccanti

Gran Bretagna, Re Carlo “Divieto assoluto alle terapie di conversione incluse le persone trans”: il discorso scritto dai Laburisti vincitori alle elezioni

Corpi - Redazione Milano 17.7.24
Paola Turci e Francesca Pascale sarebbero in crisi

Paola Turci e Francesca Pascale hanno sciolto la loro unione civile

News - Redazione 18.7.24

Continua a leggere

Drag Race Italia via da Paramount+. Ma ci sarà una 4a stagione? - Drag Race Italia 3 - Gay.it

Drag Race Italia via da Paramount+. Ma ci sarà una 4a stagione?

News - Redazione 4.4.24
Tony D’Elia aka Silvana Della Magliana di Drag Race si è unito civilmente all'amato Federico. Chiara Francini officiante (VIDEO) - Silvana Della Magliana di Drag Race Italia si e unita civilmente allamato Federico - Gay.it

Tony D’Elia aka Silvana Della Magliana di Drag Race si è unito civilmente all’amato Federico. Chiara Francini officiante (VIDEO)

Culture - Redazione 24.6.24
Drag Race Italia 4 si farà? E se sì, dove andrà in onda? - Drag Race Italia - Gay.it

Drag Race Italia 4 si farà? E se sì, dove andrà in onda?

News - Redazione 20.6.24
RuPaul's Drag Race Global All Stars, Nehellenia dall'Italia sfiderà 11 regine da tutto il mondo - RUPAULS DRAG RACE GLOBAL ALL STARS cover - Gay.it

RuPaul’s Drag Race Global All Stars, Nehellenia dall’Italia sfiderà 11 regine da tutto il mondo

Culture - Redazione 16.7.24