Ilary Blasi: “Vi porto nel mio Grande Fratello Vip!”

di

"Un'ospitata di Totti nella Casa? No, non ci sarà! La Del Santo? Spetta a lei decidere se entrare."

CONDIVIDI
174 Condivisioni Facebook 174 Twitter Google WhatsApp
4344 0

«Non c’è due senza tre!». Così Ilary Blasi inizia a parlare della terza edizione del reality di Canale 5 che, da lunedì 24, tornerà ad appassionare milioni di italiani. Pochi dubbi, ma una sola certezza: Francesco Totti non tornerà a far visita nella Casa del Grande Fratello Vip e sarà Lory Del Santo a decidere se entrare, o meno.

Ilary è pronta?

Prontissima direi! Spesso, in questi giorni, mi viene chiesto qual è il segreto del successo del GF Vip, ma la verità è che non c’è. Il successo sta tutto nelle dinamiche, nei meccanismi e nelle storie che nascono all’interno della casa.

Che edizione sarà questa ?

Non lo so, tireremo le prime somme verso Natale, visto che saranno ben dodici puntate (ride, ndr). Non abbiano ancora trovato il nome di questa edizione. La prima era quella delle sorprese, mentre la seconda quella dei baci.

Lei contribuisce nella scelta del cast?

Io? No, assolutamente. Io d’estate sono impegnata a fare aperitivi. Ogni tanto con gli autori ci mandiamo qualche messaggino, ma niente di più. Il vero ‘lavorone’ lo fanno loro e sono molto contenta che anche questa volta sia stato riproposto il confronto generazionale. 

Sta facendo molto discutere la presenza di Lory Del Santo..

Cosa vuole che le dica? Io non riesco a dare, né ad avere un giudizio sulla tragedia che Lory ha vissuto sulla sua pelle. Io quello che posso fare è rispettare la sua volontà e, laddove decidesse di entrare nella Casa, verrà trattata proprio come tutti gli altri.

C’è un concorrente, sulla carta, che preferisce?

Mi incuriosiscono tutti e, mai come quest’anno, li vedo tutti super gasati. Tanti cercano una seconda occasione, mentre altri cercano l’occasione giusta per farsi conoscere. Poi, diciamolo, stavolta abbiamo tanti ‘verginelli’.

Verginelli?

Sì, tanti vip che non hanno mai preso parte ad un reality! Quest’anno abbiamo Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Maurizio Batista e persino Francesco Monte. Quant’è durato all’Isola? Niente. 

Lo ha seguito a  L’Isola dei Famosi?

La verità? No! Sono informata sulle dinamiche, ma non ho seguito attentamente il programma.

Pensa possano nascere nuove storie d’amore?

Ci sono così tanti bei ragazzi e belle ragazze che faccio fatica a pensare che non nasceranno nuove situazioni. ‘Quest’anno s’inciucia’.

Li bacchetterà anche quest’anno?

(ride, ndr) Ma chi è che mette in giro questa voce? Io non tratto male nessuno! Scherzi a parte, come si dice a Roma, “Come me soni, te canto”. 

Dello scorso anno chi ricorda più volentieri?

Daniele Bossari. Lui, con la sua storia personale e il matrimonio con Filippa, ha conquistato davvero tutti.

Anche la sua storia con Totti appassiona tutti. La sit com si farà o non si farà?

Sono anni che se ne parla. Francesco giocava e, anche se ha smesso, continua a fare un altro lavoro. È una bella idea, ma per ora, ahimè, non se ne fa nulla.

Leggi   Francesca Fagnani: "Io, le mie Belve, Signorini e il mondo gay"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...