Prima puntata col nudo per “Italia’s got Talent”

Maria De Filippi, tra i giudici della nuova edizione del talent 5 che lo scorso anno vide tra le finaliste anche una drag queen, anticipa che nella prima puntata ci sarà anche un concorrente nudo.

Partirà il 7 gennaio la nuova edizione di Italia’s got Talent, il quasi talent di Canale 5 che già lo scorso anno ebbe molto successo e vide fra le finaliste anche una talentuosa Drag Queen. Mentre si rinnovano i conduttori – Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez – i giudici rimangono i soliti: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Ed è la De Filippi a rivelare un’anticipazione della prima puntata: "Nella prima puntata dovrebbe esserci un signore che viene in studio vestito normalmente e dice che sta per recitare un monologo di Tenco. Rudy lo guarda un po’ basito ma ad un certo punto rimaniamo tutti di stucco perchè questo, man mano che recita, si spoglia fino a rimanere in boxer. Quando rimane in boxer, fa il gesto di toglierlo e tutti pensiamo che sotto abbia degli slip, invece rimane nudo come un verme con un paio di occhiali da sole…".

Ti suggeriamo anche  Alex Migliorini: "Dopo il trono riparto da zero, ma più forte di prima"