Ricky Martin sul set di American Crime Story piange il cadavere di Versace

di

Sui social le immagini rubate dal set della prossima stagione della serie tv.

CONDIVIDI
25 Condivisioni Facebook 25 Twitter Google WhatsApp
8585 0

La bellezza ormonale di Ricky Martin, il fascino di Penelope Cruz, l’ex star di Glee Darren Criss e uno dei crimini simbolo degli anni ’90. Preparate i popcorn da binge watching.

Instagram ci regala un gradito sneaky peek di American Crime Story, un’altra creazione di Ryan Murphy, già mente di Glee, American Horror Story e Scream Queens.

Dopo il caso OJ Simpson, la seconda stagione della premiata serie tv vira su un delitto che ha colpito la comunità LGBT: l’assassinio dello stilista Gianni Versace.

Un post condiviso da FCRM TU Y YO ARG (@fcrmtuyyo) in data:

Era il 15 luglio del 1997 quando l’uccisione del celebre stilista davanti alla sua villa di Miami Beach fece il giro del mondo. Il killer sarà poi identificato come Andrew Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione, che sarà interpretato nella serie da Darren Criss.

Apertamente omosessuale, Versace era legato da una lunga relazione all’ex modello Antonio D’Amico. Ricky Martin vestirà proprio i panni del compagno, mentre Penelope Cruz sarà quella che si annuncia un’imperdibile Donatella.

Non è mai stata fatta chiarezza sul movente dell’omicidio, dato che Cunanan si ucciderà con la stessa arma del delitto pochi giorni dopo.

Leggi   Pose, Ryan Murphy è tornato con una serie mai tanto LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...