The White Lotus 2, arriva il tour siciliano organizzato da una compagnia di viaggi gay

Quiiky Tour, agenzia di viaggi LGBTQIA+, ha organizzato un tour in Sicilia per tuttə i fan.

ascolta:
0:00
-
0:00
Tour White Lotus Gay.it
The White Lotus 2 ha riscosso un enorme successo
3 min. di lettura

Tra le serie tv dell’anno spicca sicuramente “The White Lotus” con la sua seconda stagione ancora una volta creata e diretta da Mike White che ha riscontrato un enorme successo tra il pubblico e sta facendo una raccolta non indifferente di candidature per la stagione dei premi televisivi. Lo scorso anno la prima stagione, arrivata in Italia su Sky, aveva sbancato gli Emmy, dando forma ad un vero e proprio universo in cui espandersi.

The White Lotus 2, arriva il tour siciliano organizzato da una compagnia di viaggi gay - white lotus season 2 finale jennifer coolidge - Gay.it

Nell’idea di White, ogni stagione di “The White Lotus” sarà ambientata in luoghi da sogno per le vacanze in giro per il mondo, in cui si riuniranno i malandati protagonist. La seconda stagione ha da poco dato l’arrivederci al suo pubblico, chiudendo il sipario sul resort italiano in Sicilia che è stato location principale. Tra satira, libertà sessuale, un po’ di cinismo e una quota queer non indifferente, è quasi naturale che i luoghi che hanno ospitato la serie siano diventati di enorme interesse anche all’estero.

Quiiky Tour, agenzia di viaggi LGBTQIA+, ha testato nelle scorse settimane un tour pensato esclusivamente per i suoi clienti VIP proprio nei luoghi in cui è stata girata la serie e che si vedono durante gli episodi. L’idea ha riscosso un enorme successo e ora arriva la buona notizia per tuttə: il tour è stato aperto a tutti i clienti e l’agenzia sta già raccogliendo le prenotazioni per i primi viaggi programmati a partire da metà gennaio.

«La seconda stagione di “The White Lotus”, ambientato in Sicilia, ha aumentato l’interesse per l’Italia. Taormina è in testa, con ricerche sul web in crescita di oltre il 50% dopo il finale da record della serie»

Queste sono le parole di Alessio Virgili, fondatore di Sonders&Beach, la società madre di Quiiky Tour. Il programma prevede che gli ospiti possano seguire le orme dei personaggi, a partire dal lussuoso Four Seasons, il resort della serie che in realtà è il San Domenico Palace, ex convento del XIV secolo. Prima tappa obbligata è poi il centro di Taormina e la località balneare dei Giardini Naxos, all’ombra dell’Etna. È previsto anche un viaggio in barca fino alla spiaggia Isola Bella.

Tour White Lotus Gay.it
Ora è possibile visitare i luoghi di The White Lotus 2

Il tour si sposta poi a Noto, insieme al vigneto che ha ospitato Aubrey Plaza, Will Sharpe, Theo James e Meghann Fahy nella serie, e continua per Cefalù, Catania e Palermo. Il tutto comprende soggiorni in sistemazioni di lusso, pranzi e cene nei luoghi della serie e visite guidate delle singole bellezze da ammirare nell’isola. L’ambiente inclusivo e accogliente, poi, è garantito, dato che Quiiky Tour si occupa di coordinare una vasta rete di hotel e organizzazioni gay-friendly in tutta Italia.

Non è certo inconsueto il fatto di organizzare dei tour ispirati a prodotto cinematografici e televisivi famosi. La Nuova Zelanda si è letteralmente trasformata in un parco a tema per “Il Signore degli Anelli” e la penisola iberica e l’Irlanda hanno ospitato i fan de “Il Trono di Spade” che volevano scoprire i castelli trasformati nelle residenze delle case di Westeros.

Tour White Lotus Gay.it
La maggior parte della seconda stagione di The White Lotus è stata girata a Taormina

Sicuramente un ottimo impulso per l’Italia, che oltre ai bellissimi luoghi della Sicilia ha fatto conoscere agli Stati Uniti anche l’attrice Sabrina Impacciatore (Valentina nella serie), invitata persino nell’ambito talk show di Jimmy Kimmel. La febbre da White Lotus non sembra arrestarsi e ora se ne potrà respirarne l’atmosfera anche in prima persona.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Roma, pestaggio choc a coppia gay. Frustate, calci e pugni. Lo sconvolgente video. "Appello per riconoscere gli aggressori" - Roma pestaggio choc a coppia gay. Frustate e pugni. Lo sconvolgente video - Gay.it

Roma, pestaggio choc a coppia gay. Frustate, calci e pugni. Lo sconvolgente video. “Appello per riconoscere gli aggressori”

News - Redazione 19.7.24
B&B rifiuta coppia omosessuale a Busca in provincia di Cuneo

B&B di Busca che rifiuta omosessuali scovato da Gay.it: Booking.com non elimina l’annuncio, la titolare fornisce nuove versioni omofobe ai quotidiani

News - Giuliano Federico 16.7.24
Lewis Hamilton elogia Ralf Schumacher per il coming out: "Un messaggio di libertà, che tutti possano fare lo stesso" - Lewis Hamilton elogia Ralf Schumacher per il coming out - Gay.it

Lewis Hamilton elogia Ralf Schumacher per il coming out: “Un messaggio di libertà, che tutti possano fare lo stesso”

News - Redazione 19.7.24
Tutti i coming out "vip" del 2024 - Coming Out 2024 - Gay.it

Tutti i coming out “vip” del 2024

News - Federico Boni 19.7.24
spiagge gay italiane spiagge queer lgbtqia

Speciale Spiagge 2024: 100 spiagge gay in Italia da non perdere

Viaggi - Redazione 1.7.24
Annalisa parla di un Nuovo Album

Annalisa si prepara per un nuovo album: “Voglio invitare un po’ di colleghi”

Musica - Emanuele Corbo 19.7.24

Hai già letto
queste storie?

Classifica terza serata, Sanremo 2024

Sanremo 2024, la top five della terza serata: Angelina Mango conquista il podio. A seguire Ghali e Amoroso

Musica - Luca Diana 9.2.24
Enrico Papi, TILT - Tieni il tempo

“TILT – Tieni il tempo”: come funziona il nuovo game-show di Enrico Papi?

Culture - Luca Diana 20.7.24
Chi condurrà Sanremo 2025? Si autocandidano Gigi D'Alessio, Cattelan, Morgan e Michelle Hunziker - Sanremo 2025 - Gay.it

Chi condurrà Sanremo 2025? Si autocandidano Gigi D’Alessio, Cattelan, Morgan e Michelle Hunziker

Culture - Redazione 6.3.24
Barbara d'Urso, Domenica in

Domenica In, Barbara d’Urso racconta la sua verità: “Ho ancora il dolore di quello che mi è accaduto”

News - Luca Diana 4.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 20/26 maggio tra tv generalista e streaming - Film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 20/26 maggio tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 20.5.24
Maria De Filippi, Amici 23

Amici 23, le pagelle di Gay.it della seconda puntata del Serale

Culture - Luca Diana 31.3.24
FEMME (UTOPIA)

Femme è il thriller queer in drag di cui abbiamo bisogno, il trailer – VIDEO

Cinema - Redazione Milano 16.2.24
Marco Mengoni, sanremo 2024

Sanremo 2024, il Festival di Marco Mengoni minuto per minuto: in diretta dall’Ariston

News - Luca Diana 6.2.24