Tommaso Zorzi spara a zero contro Lorella Cuccarini. #GFVIP pic.twitter.com/EWAlVsAvSm
— LALLERO (@see_lallero) September 24, 2020
Dopo essersi reso protagonista degli outing di attori e modelli, Tommaso Zorzi cattura nuovamente l’attenzione al Grande Fratello Vip per essersi schierato duramente contro alcuni personaggi dello spettacolo. Chiacchierando in giardino con Francesco Oppini, Matilde Brandi e Stefania Orlando, l’influencer non si è risparmiato su Lorella Cuccarini e Platinette, per via di alcune loro celebri dichiarazioni ritenute controverse dalla comunità LGBTQ+.
A proposito di Lorella Cuccarini, Tommaso Zorzi ha rivelato, senza mezza toni e peli sulla lingua.
Ultimamente la Cuccarini non mi sta simpatica per niente. È una stron*a! Si è espressa contro i diritti gay 150.00 volte e non c’è un etero che abbia ballato “La notte vola” da quando è uscita. Va tutti i convegni come il Family Day. Ma stai zitta che è meglio, ma non puoi nel 2020 rompere i coglio*i. Heather Parisi l’aveva asfaltata, mi sembra una più intelligente. È cattolica? Anche io ho fatto religione a scuola, cosa vuol dire? A me dà fastidio questa gente che deve aprire bocca per dissiminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura.
Per chi si fosse perso qualche passaggio nel corso degli anni, le allusioni di Zorzi sono alla diatriba (ormai tutta social, niente tv) fra Lorella Cuccarini e la nemica amatissima Heather Parisi, che su Twitter ha spesso criticato alcune posizioni non proprio progressiste della collega. Ad ammorbidire i commenti di Zorzi, la coinquilina Stefania Orlando, che ha tenuto a specificare che Lorella Cuccarini ha sempre respinto le accuse di omofobia, seppur contraria al matrimonio egualitario.
Tommaso Zorzi contro Platinette al Grande Fratello Vip: “Non rappresenta nessuno, se non quattro checce di regime”
Parole ancora più forti e taglienti nei confronti di Platinette, contro cui Tommaso Zorzi si era già schierato su Instagram. La battaglia fra l’influencer e la drag-queen non pare sia mai cessata, complici le differenti vedute su alcune questioni cardine dei dibattiti della comunità rainbow: dalle adozioni alla legge contro l’omotransfobia a firma di Alessandro Zan:
A Platinette gliene ho dette di tutte, gliene continuerò a dire finché avrò fiato in corpo. Te ne approfitti delle battaglie che hanno fatto prima di te per permetterti di stare in tv a fare quello che fai. Poi dici che la legge contro l’omotransfobia è un vittimismo degli omosessuali, che sei contro il matrimonio e le adozioni.
Tommaso Zorzi ha poi menzionato i moti di Stonewall del 1969, da cui è partita quella rivoluzione che avrebbe permesso anche agli artisti LGBTQ+ di poter esprimere il proprio talento con maggiore libertà. “Non ho un mio amico gay che si sente rappresentato da Mauro Coruzzi. […] Nessuno si sente rappresentato, se non quattro checche di regime che si sentono protette. E allora diventano giochi politici”, ha sottolineato Zorzi, convinto che un compertamento simile da parte della drag queen può essere controproducente per le battaglie di uguaglianza.
Io sono d'accordo con loro, sbagliamo? #GFVIP #omofobia #TRANSFOBIA #tommasozorzi #diritticivili #gay #stefaniaorlando #lottareperlaliberta pic.twitter.com/KRHyFITRvl
— (@lattriciue) September 24, 2020
© Riproduzione Riservata
se si dicesse che tutti i gay sono personacce come questo zorzi, si direbbe una stronzata. ma nessuno di voi condanna il comportamento di questa personaccia?ma io non lo vorrei certo amico. uno che sparla del prossimo x un po di fama, ma che persona è’ e qui non c’entra che sia gay o etero.il suo comportamento è violento, aggressivo. xo’ nessuno lo condanna.siete di parte xchè attacca la cuccarini.altro che difesa dei gay. e non dico altro.