Si è conclusa da poco la prima storica puntata del trono gay di Uomini e Donne. Nel programma di Maria de Filippi è stato finalmente presentato Claudio Sona, il primo tronista dichiaratamente omosessuale del programma.
C’è stato tempo solo per le presentazioni di alcuni dei corteggiatori con i canonici speed date: uno di loro è Mario Serpa, originario di Anzio, pr del Muccassassina e giocatore di calcio, che emozionatissimo è riuscito a spiccicare solo poche parole, tra gli applausi del pubblico. Gli è bastato per fare un coming out in diretta: se infatti con la famiglia e gli amici è dichiarato da tempo, con la sua squadra di calcio non era così. “Sono gay dichiarato, i miei lo sanno ma alcuni lo sanno e alcuni no: a calcio per esempio non lo sapevano, ora lo sanno“.
Sarà forse anche per questo che Claudio il “permesso” di rimanere per conoscersi? Già alcuni giorni fa circolavano dei pettegolezzi su una presunta preferenza del tronista proprio su quest’ultimo. Un insider ha dichiarato: “Claudio mi pare molto orientato su Mario, ho notato dalla scorsa puntata che lo guardava spesso e anche oggi è stato così. Sono sempre in posizione a me favorevole quindi riesco a vederli bene nel corso della puntata e si guardano spesso, a volte scambiando qualche parola, Claudio gli sorride sempre”. Staremo a vedere come proseguirà la vicenda.
slur slurp sbav https://www.youtube.com/embed/IwbipTnb97Y
Posso dire una stronzata?
A me sembravano finti, costruiti… Mi puzza un pò di copione scritto dalla redazione e recitato in studio da attori non professionisti. Spero sia stata l’emozione.
Poi un’altra cosa… a me sembravano più gay quelli che si sono presentati da etero x corteggiare la ragazza, che non i gay dichiarati…. BOH!
Ma stai scherzando?
Sono OVVIAMENTE FINTI.
C’è chi non sarà nemmeno gay.
Sono COMPARSE pagate a puntata.
Svegliamoci…