Uomini e Donne, annunciati i nuovi tronisti: è in arrivo il Trono Gay?

Alcuni indizi ci fanno credere di sì...

ascolta:
0:00
-
0:00
logo Uomini e Donne
logo Uomini e Donne - Foto: Screenshot Mediaset Infinity
3 min. di lettura

La nuova edizione di Uomini e Donne è sempre più vicina e per questo nelle ultime ore su WittyTv sono state condivise le prime clip di presentazioni dei nuovi tronisti che, a primo impatto, promettono di regalarci fortissime emozioni. Ma scopriamo il perché…

Se Manuela Carriero è un volto già noto al grande pubblico televisivo come ex partecipante di Temptation Island 2021, dove ha partecipato in coppia con il suo ex fidanzato Stefano Sirena, Brando e Cristian – entrambi 22 anni – approdano per la prima volta in tv, alla corte di Maria De Filippi, con l’obiettivo di trovare l’amore della propria vita, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Da questa esperienza mi aspetto sicuramente una persona che sia disposta a capirmi, disposta a fare follie per me, come ne ho fatte io e come sono abituato a fare in amore. Mi aspetto di trovare una persona che sappia accettare le mie fragilità, innanzitutto mostrarle perché è fondamentale, che sappia prendersene cura. E io invece prometto di essere sempre me stesso, diretto, senza peli sulla lingua“, dichiara Cristian nella sua presentazione.

Sono coccolone, affidabile, determinato. So cosa voglio e non voglio dai rapporti in generale. Amo solo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore. Cerco un rapporto onesto fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità”, dichiara invece Brando nella sua breve clip disponibile online.

Cristian e Brando, dunque, come si può evincere dalle loro clip di presentazione, sono alla ricerca di un’anima gemella.

Se quindi dovessimo prendere alla lettera le parole pronunciate da entrambi potremmo aspettarci che, a partire dal prossimo settembre, possano scendere le scale di Uomini e Donne a corteggiarli persone di ambo i sessi, riportando così in onda – dopo diversi anni – l’amatissimo Trono Gay.

Un trono fortemente voluto dalla stessa Maria De Filippi che, però, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, ben presto è stato ingoiato dal buco nero del ghosting, sparendo dai radar e lasciando incompiuta l’ardua impresa di raccontare la realtà, in tutte le sue forme.

L’ultimo trono lgbtq+, infatti, risale al 2018 quando nello studio di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere Andrea Nicole Conte, la prima tronista donna trans. Un tentativo che, però, è caduto presto nel dimenticatoio.

 

Brando e Cristian, nuovi tronisti di Uominie e Donne
Brando e Cristian, nuovi tronisti di Uominie e Donne – Foto: Screenshot WittyTV

 

Uomini e Donne: Trono Gay in arrivo?

Ma torniamo a noi e ai nostri Cristian e Brando, di cui sappiamo veramente poco!

Ovviamente, come avrete modo di capire, al momento si tratta solo di congetture.

Sentir parlare Cristian di “persone” e Brando di “rapporti”, però, senza mai una loro puntualizzazione sul fatto che siano alla ricerca di una donna – come invece spesso succedeva gli scorsi anni -, ha riacceso in noi di Gay.it una piccola fiammella che ci fa sperare che quanto da noi bramato possa presto tornare in tv.

Se così non fosse, però, dobbiamo in ogni caso complimentarci con gli autori del programma che, insieme ai due giovani tronisti, hanno scritto i testi per le clip e che, con un’importante scelta lessicale, hanno celebrato l’amore in tutte le sue forme possibili.

Utilizzare termini che appaiono più generici, come successo in questo caso, infatti, permette al pubblico televisivo di comprendere che l’amore è ricco di sfumature e che quindi è normale innamorarsi delle “persone” e non del sesso che le caratterizza.

Non ci resta dunque che attendere le prossime indiscrezioni o la messa in onda del programma per scoprire se realmente vedremo nuovamente in onda su Canale 5 il Trono Gay, oppure no. Noi incrociamo le dita!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
normanno2000 27.8.23 - 19:22

Complimenti alla redazione di gay.it che continua ad occuparsi delle vere problematiche delle persone LGBTQQIAzsowh(e più chi ne ha più ne metta)+, come informare i lettori su chi sarà il prossimo pallone gonfiato, tutto muscoli e poco cervello, tronista di Uomini e Donne

Trending

Roma Pestaggio Coppia Gay Siti In

“Guarda sti fr*c*” non è omofobia? Sit-in mercoledì 24 e polemiche sul pestaggio alla coppia gay di Roma, dopo che gli indagati respingono l’accusa

News - Redazione 22.7.24
Tutti i coming out "vip" del 2024 - Coming Out 2024 - Gay.it

Tutti i coming out “vip” del 2024

News - Federico Boni 19.7.24
Pestaggio Roma Coppia Gay - La difesa dei 4 presunti aggressori smentisce l'omofobia "Non sapevamo fossero gay"

Pestaggio coppia gay a Roma, gli aggressori “Non abbiamo usato insulti omofobi”

News - Redazione 22.7.24
Kamala Harris presidente, l'endorsement di Human Rights Campaign: "Campionessa per l'uguaglianza LGBT" - Kamala Harris - Gay.it

Kamala Harris presidente, l’endorsement di Human Rights Campaign: “Campionessa per l’uguaglianza LGBT”

News - Federico Boni 22.7.24
spiagge gay italiane spiagge queer lgbtqia

Speciale Spiagge 2024: 100 spiagge gay in Italia da non perdere

Viaggi - Redazione 1.7.24
Simona Ventura palinsesti Rai

Simona Ventura e la stoccata all’Isola dei famosi, Super Simo si candida?

News - Emanuele Corbo 22.7.24

Continua a leggere

Re Giacomo I d'Inghilterra era davvero gay? La storia vera dietro la serie Mary & George - Mary and George - Gay.it

Re Giacomo I d’Inghilterra era davvero gay? La storia vera dietro la serie Mary & George

Serie Tv - Federico Boni 21.3.24
Logo Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2024, tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione

Culture - Luca Diana 12.3.24
Tale e Quale Show 2024, Carlo Conti svela il cast ufficiale. 11 protagonisti, alcuni molto poco conosciuti - Tale e Quale Show 2024 il cast - Gay.it

Tale e Quale Show 2024, Carlo Conti svela il cast ufficiale. 11 protagonisti, alcuni molto poco conosciuti

Culture - Redazione 18.7.24
Eurovision 2024, Olly Alexander alle prove in una palestra post-apocalittica che trasuda omoerotismo con Dizzy (VIDEO e FOTO) - Olly Alexander Eurovision 2024 foto - Gay.it

Eurovision 2024, Olly Alexander alle prove in una palestra post-apocalittica che trasuda omoerotismo con Dizzy (VIDEO e FOTO)

Culture - Redazione 6.5.24
Gabriel Guevara chi è

Mare Fuori, Gabriel Guevara protagonista del remake spagnolo Mar Afuera

News - Redazione 23.4.24
Luca Ciceroni, meteorologo Rai vittima di omofobia: "Cameriere mi ha detto fr*cio di mer*da, portate malattie" - Luca Ciceroni - Gay.it

Luca Ciceroni, meteorologo Rai vittima di omofobia: “Cameriere mi ha detto fr*cio di mer*da, portate malattie”

News - Redazione 1.7.24
Gloria, nessun bollino nero Rai sul bacio gay. È il carabiniere che usa il suo cappello per privacy - Gloria bacio gay censurato - Gay.it

Gloria, nessun bollino nero Rai sul bacio gay. È il carabiniere che usa il suo cappello per privacy

Serie Tv - Federico Boni 14.2.24
Loredana Bertè e Carla Bruni a Belve, anticipazioni: "Sono casta da 10 anni" e "Mi sento usata da mia sorella Valeria" - Belve 10 - Gay.it

Loredana Bertè e Carla Bruni a Belve, anticipazioni: “Sono casta da 10 anni” e “Mi sento usata da mia sorella Valeria”

Culture - Redazione 2.4.24