x
Home / News / Virginia Raffaele e il toccante monologo contro l’omofobia

Virginia Raffaele e il toccante monologo contro l’omofobia

“Ancora si ha la testa, si ha lo spirito e si trovano le energie per avere paura di chi vuole amarsi semplicemente come gli pare. Ma è mai possibile?”.

< 1 min. di lettura

Ieri sera a Facciamo che io ero il suo primo one woman show, Virginia Raffaele ha divertito e incantato in molti modi. Tra i tanti bei momenti dello show anche questo toccante monologo contro la paura.

Paura che si dice in molti modi e che è all’origine anche dell’intolleranza di genere, dell’omofobia, della bifobia  e della transfobia.

“Ci sono paure reali e paure immaginarie. Ieri era la giornata mondiale contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia. Era una giornata contro la paura. Ora, in un Paese come questo, devastato dalla crisi economica, dalla permanente instabilità politica che deve fronteggiare terremoti, affrontare il dramma del lavoro, resistere ad Equitalia, ancora si ha la testa, si ha lo spirito e si trovano le energie per avere paura di chi vuole amarsi semplicemente come gli pare. Ma è mai possibile? Forse tra tutte le paure questa è la più stupida“.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

3 thoughts on “Virginia Raffaele e il toccante monologo contro l’omofobia

Lascia un commento

Per inviare un commento !