Madonna scatenata contro Trump: fotomontaggi, selfie hot, fantocci da distruggere

di

La signora Ciccone contro il candidato repubblicano è un fiume in piena,

5176 1

Katy Perry ha dato il suo contributo alla campagna elettorale di Hillary Clinton con un video della serie Funny or Die per convincere i giovani a votare (e bene). Per farlo ha deciso di spogliarsi davanti a un seggio elettorale, incitando poi i suoi fan a postare le loro foto nudi come modo per mostrare solidarietà all’iniziativa.

untitled_53

Evidentemente tra i fan di Katy Perry c’è anche una certa popstar di nome Madonna, la quale non ci ha pensato due volte e ha postato una sua foto (poi cancellata) sul Twitter di Katy a seno nudo (anche se con un taglio strategico).

unnamed

Madonna ormai quasi quotidianamente posta foto o commenti contro Trump e a sostegno di Hillary. Recentemente per esempio su Instagram ha postato questo foto montaggio:

schermata-2016-09-29-alle-08-53-09

schermata-2016-09-28-alle-08-52-40-1024x607

Ieri invece ha pensato bene di festeggiare il compleanno di suo figlio David (11 anni) con una pignatta (o pentolaccia, che dir si voglia) con l’immagine dell’odiato Trump. La pignatta è una tradizione folkloristica nella quale i bambini prendo a bastonate un sacco finché non ne escono i doni. Se poi il sacco ha la faccia di Trump siamo sicuri che anche la mamma avrà dato una mano.

Leggi   Transgender nell'esercito, arriva un'altra sconfitta per Trump
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...