Tim Cook fa un’ingente donazione a Human Rights Campaign

di

Fresco di coming out, il CEO di Apple ha scelto di sostenere il progetto One America.

Fresco di coming out, il CEO di Apple ha scelto di sostenere il progetto One America.Tim Cook fa un'ingente donazione a Human Rights CampaignFoto 1 - Fresco di coming out, il CEO di Apple ha scelto di sostenere il progetto One America.
Tim Cook fa un\
Tim Cook fa un'ingente donazione a Human Rights CampaignFoto 2 - Fresco di coming out, il CEO di Apple ha scelto di sostenere il progetto One America.
Tim Cook fa un\
2220 0

A pochi mesi dal coming out tanto atteso, oggi Tim Cook, CEO dell’azienda di Cupertino, ha scelto dare nuovo appoggio alla comunità LGBT con una “generosa” donazione al progetto One America promosso dall’organizzazione Human Rights Campaign.
Ad annunciarlo è Chad Griffin, presidente della HRC: “Quando Tim Cook ha letto per la prima volta del Progetto One America, la nostra fondazione a tutela dell’uguaglianza e dei diritti LGBT in Alabama, Arkansas e Mississipi, ha subito esclamato: “voglio farne parte”. Grazie al suo personale investimento finanziario nel programma, riusciremo ad offrire una concreta protezione a tutte le persone che ne avranno bisogno”.

Leggi   Trump è pronto a perdonare Joe Arpaio, lo sceriffo che odia gay e immigrati
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...