Arin e Kate, tenerissima storia d’amore di una coppia di giovani trans

di

Si capiscono come nessun altro potrebbe fare e ognuno è per l'altro un indispensabile sostegno. Arin e Kate, trans adolescenti, si sono conosciuti in un gruppo di sostegno...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
18635 0

Si sono conosciuti in un gruppo di supporto per giovani trans e da subito sono diventati inseparabili. Arin Andrews e Katie Hill, rispettivamente 17 e 19 anni, adesso sono una tenerissima coppia di adolescenti innamorati e lo sono stati da prima che le rispettive operazioni chirurgiche permettessero loro di vivere con il corpo che tanto avevano desiderato. “Arin è sempre stato il mio Arin, per me – racconta Katie -. Ha sempre avuto un aspetto maschile ai miei occhi, ma ora che ha fatto l’operazione, è molto più a proprio agio con se stesso. Essendo io stessa transgender, capisco Arin meglio di chiunque altro: quanto completo e quanto bene si senta adesso”.
“Sono fortunato ad avere i miei genitori e Kate dalla mia parte – ha aggiunto Arin -. Odiavo i miei seni, mi sentivo come se non mi appartenessero. Ora finalmente mi sento a mio agio con il mio corpo”.

“Quando vado in piscina o sollevo pesi in palestra – spiega -, nessuno fa una piega e tutti mi vedono semplicemente come un ragazzo”.
Entrambi hanno raccontato di essere stati vittime di bullismo a scuola e di avere sofferto molto, al punto di dover cambiare istituto. Ma dalla loro parte ci sono sempre state le famiglie, entrambe contente della relazione fra i due ragazzi perché, dicono, “ha aiutato entrambi nella transizione”.
Sia Arin che Kate devono ancora subire altri interventi perché il passaggio al sesso desiderato sia completato del tutto, ma al momento sono contenti dei risultati ottenuti, della loro relazione e di potere prendere il sole senza vergognarsi dei propri corpi.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...