Bolzano: giovedì il PadovaPride in discoteca

Il 2 maggio arriva a Bolzano il PadovaPrideInTour, con un appuntamento al Disco Melody (Laghetti di Egna – BZ).

Giovedì 2 maggio arriva a Bolzano il PadovaPrideInTour, con un appuntamento al Disco Melody (Laghetti di Egna – BZ). Miss Pomponia, art director di PadovaPrideInTour, ritrova il pubblico amico del Melody per presentare l’iniziativa anche in Trentino Alto Adige.

La manifestazione promossa dal gruppo organizzatore del prossimo Gay Pride nazionale fa tappa in Trentino Alto Adige per presentare il PadovaPride2002 in programma dal 4 all’8 giugno.

Miss Pomponia è stata scelta quale art director del PadovaPrideInTour, il ciclo di festa che faranno il giro d’Italia per sensibilizza, promuovere e raccogliere fondi per il PadovaPride2002.

L’impegno artistico di Miss Pomponia si concluderà con il Rainbow Party, la festa a conclusione della manifestazione dell’8 giugno che vedrà sfilare per Padova migliaia di persone.

PadovaPrideInTour

Cos’è?

Una serie di serate organizzate in discoteche di tutta Italia per promuovere e far conoscere il PadovaPride2002, prossimo Gay Pride nazionale che si terrà a Padova l’8 giugno 2002.

Perché?

Per sensibilizzare il maggior numero di persone sull’importanza dei Gay Pride, per raccogliere fondi e per invitare tutti a partecipare al PadovaPride2002. Alessandro Zan e il coordinamento organizzatore spiegheranno e ti daranno tutte le informazioni sull’importanza del Gay Pride di Padova. Venendo alle feste e portandoci i tuoi amici contribuirai alla buona riuscita del prossimo Gay Pride nazionale a Padova l’8 giugno 2002.

Ti suggeriamo anche  Genova, il sindaco: "Se il pride a giugno sarà civile, valuteremo patrocinio per l'anno prossimo"

Che si fa?

Durante le serate del PadovaPrideInTour si svolgeranno le selezioni per la prima edizione del concorso di Mister Pride, presentate da Miss Pomponia, art director della manifestazione. Il vincitore di ogni serata parteciperà all’elezione finale di scena l’8 giugno 2002 nel corso del Rainbow Party, la festa che concluderà il PadovaPride2002.

Dove?

Nelle maggiori discoteche del Nord e Centro Italia che si sono dimostrate disponibili ad aiutare il PadovaPride2002 e che da aprile a giugno accoglieranno il PadovaPrideInTour, fino all’appuntamento imperdibile dell’8 giugno 2002.

MAGGIO

Giovedì 2 DISCO MELODY Laghetti di Egna – BOLZANO

Venerdì 3 PENSIERO STUPENDO SENIGALLIA (AN)

Sabato 4 CLASSIC CLUB via Feleto 15 – RIMINI

Venerdì 10 GET UP CLUB via Bianzana 46 – BERGAMO

Sabato 11 DISCO TRAP via Castagna 55 – BRESCIA

Domenica 12 SALARA DISCO via Don Minzoni 18 – BOLOGNA

Sabato 18 FLEXO CLUB TEAM via Tommaseo,96/b – PADOVA

HANGAR 6268 via Montesporno 16/a – PARMA

Sabato 25 SKYLIGHT v. Fontanella 28 – S. Bonifacio (VR)

BINARIO UNO via Plezzo 16 – MILANO

GIUGNO

Sabato 1 DISCOTECA ROMEO’S via Golfino 12 – VERONA