Elton John potrebbe sposare il suo compagno

La ricchissima postar è preoccupata per l’enorme tassa di successione che David Furnish, suo compagno da otto anni, dovrebbe pagare dopo la sua morte.

Elton John ha lasciato intendere che potrebbe sposare il suo compagno David Furnish in modo da proteggerlo da sconvolgimenti finanziari dopo la sua morte, dovuti alle cospicue tasse di successione.

"Sposerei David se questo fosse un beneficio per lui dopo la mia morte – ha detto a un giornalista radiofonico britannico – C’è il discorso dell’eredità e poi il discorso della famiglia che subentra quando muori".

Secondo le leggi britanniche, non c’è alcuna tassa di successione da pagare tra marito e moglie. Ma quando una persona non sposata lascia un patrimonio, l’erede è soggetto alla tassa.

Il patrimonio di Elton John è stimato in più di 160 milioni di sterline, pari a circa 500 miliardi di lire. La tassa di successione potrebbe ammontare a un massimo di 64 milioni di sterline (200 miliardi). Sir Elton ha rivelato che lascerà la maggior parte del suo patrimonio a Furnish, incluse le numerose e sontuose case sparse in tutto il mondo.

Elton John e Furnish sono in coppia da otto anni e hanno già dichiarato di non aver intenzione di adottare bambini.

Intanto giunge notizia che Elton John dovrebbe realizzare un cameo nella serie televisiva americana Ally McBeal, recentemente al centro di numerose polemiche nel nostro paese per via di un bacio lesbico trasmesso nel primo pomeriggio.

Ti suggeriamo anche  Il mondo dionisiaco di Filippo de Pisis

di Gay.com UK