Lewis Hamilton sgrida il nipotino vestito da principessa: pioggia di critiche social – il video

Il pilota Mercedes è stato ampiamente criticato sui social per un video Instagram pubblicato il giorno di Natale.

Quattro volte campione del mondo di Formula Uno, il 32enne Lewis Hamilton è uno degli sportivi più seguiti, vincenti e pagati al mondo.

Poche settimane fa ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, il pilota Mercedes è stato ampiamente criticato sui social per un video Instagram pubblicato il giorno di Natale.

Protagonista il nipotino di Lewis, ‘colpevole’ di aver indossato un costume di principessa proprio la sera del 25 dicembre. Hamilton ha letteralmente ‘sgridato’ il piccolo, umiliandolo di fronte ai quasi 6 milioni di follower.

Sono così triste, guardate mio nipote. Perché stai indossando questo vestito per Natale? Perché hai chiesto un abito da principessa per Natale?‘.

Domande sgradevoli a cui il nipotino, evidentemente imbarazzato, ha replicato con enorme sincerità: ‘perchè mi piacciono‘. Risposta che è  poco piaciuta ad Hamilton, tanto da chiudere con l’anacronistico carico da novanta ‘i maschi non indossano abiti da principessa‘.

Sui social, come detto, Lewis è stato sommerso dalle critiche, perché inutilmente aggressivo nei confronti di un bambino semplicemente felice di poter giocare con la propria bacchetta magica e l’abito fucsia da principessa. Forse troppo da ‘sopportare’, per un uomo cresciuto a pane e bolidi da Formula Uno.