Rio 2016: Tom Daley conquista la medaglia di bronzo, il fidanzato celebra il loro amore su Twitter

di

Un tweet di congratulazioni che diventa anche un bellissimo manifesto dell'amore LGBT che dura nel tempo. Bravi ragazzi!

CONDIVIDI
2.1k Condivisioni Facebook 2.1k Twitter Google WhatsApp
51649 0

Si affollano le belle notizie provenienti da Rio 2016. Tom Daley, il giovane tuffatore inglese, ha conquistato la medaglia di bronzo alle finali della piattaforma 10m sincro maschile, in coppia con Daniel Goodfellow e la sua vittoria è diventata in queste ore anche un dolcissimo manifesto per la comunità LGBT mondiale.

Dopo pochi minuti dalla vittoria, infatti, su Twitter il fidanzato di Tom, lo sceneggiatore Dustin Lance Black, ha scritto un post di congratulazione: “Sono orgoglioso di te, amore mio”. Subito dopo è comparsa, sempre sul Twitter di Dustin, anche una foto dei due innamorati che posano con la medaglia appena conquistata.

Il coming out di Daley risale al dicembre 2013, quando con un video diventato virale sul web rivelò al mondo di avere un fidanzato: “Non dico di essere gay, semplicemente dopo essere stato con diverse donne ora sto con un ragazzo, aveva detto Tom all’epoca.

E il ragazzo di cui parlava in quel video memorabile era proprio Dustin, che ora ha celebrato sul web la vittoria olimpica di Tom e, assieme a questa, il loro amore.

Il prossimo appuntamento per Daley ai giochi olimpici è fissato per venerdì 19 agosto, in occasione della gara di piattaforma da 10 metri singola che si svolgerà alle 21.

 

Leggi   Tom Daley e Dustin Lance Black papà, è nato Robbie Ray
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...