Sposi con una cerimonia indù, le foto del matrimonio gay sono virali

Si sono sposati in un tempio Amit Shah e Aditya Madiraju, con le bellissime immagini della cerimonia che hanno fatto il giro del mondo.

Il 20 luglio scorso Amit Shah e Aditya Madiraju hanno celebrato un matrimonio indù negli Stati Uniti d’America, con le bellissime foto della cerimonia che sono presto diventate virali.

I due innamorati si erano già sposati in municio a inizio 2019, a New York, ma volevano tenere una cerimonia speciale per famigliari e amici più intimi. Madiraju ha rivelato a PinkNews che quando si sono incontrati, nel 2016, si sono subito “lasciati andare”, senza mai più separarsi.

Entrambe le nostre famiglie sono state di supporto fin dal primo giorno. Il fatto che la cerimonia abbia avuto luogo in un tempio è stata una cosa enorme per la nostra comunità. Immagino sia inaudito, non ci siamo resi conto dell’impatto che avrebbe avuto. La risposta è stata così travolgente, siamo onorati di condividere la nostra storia con il mondo. Sembra che le persone vogliano ascoltare la nostra storia per sentirsi più forti, siamo entusiasti di fornire loro un po’ di ispirazione.

“Non ci sono segreti riguardo l’accettazione, la tolleranza o la felicità. Devi solo trovare il partner giusto con cui fare il prossimo passo. Lasciate che la verità del vostro amore parli da sola. Spero che la nostra storia serva da esempio di accettazione e cambiamento”, ha continuato Madiraju. “È una parte molto importante che le famiglie sostengano i propri figli e aiutino gli altri genitori in difficoltà a capire e ad accettare”.

Foto Copertina: Charmi Pena