So funny The Lekki Gay... Lol Ogusbaba is at it again

Pubblicato da Gossip Mill Nigeria su Giovedì 5 gennaio 2017

Nigeria: diventa virale la parodia di uno stupro punitivo omofobo

di

Nello sketch un ragazzo gay viene violentato con frutta e verdura.

CONDIVIDI
72 Condivisioni Facebook 72 Twitter Google WhatsApp
40000 1

Molto sconfortante che questo video, di fatto una specie di parodia che mette in scena uno stupro punitivo omofobo, sia diventato virale in Nigeria.

Postato dall’attore Ogusbaba, che compare nel video come un ragazzo gay effemminato, lo sketch mette in scena l’incontro tra questo e un altro ragazzo, contattato dal primo via smartphone.

In realtà il ragazzo che arriva non è solo ma fa entrare altri due tizi minacciosi che trasformano quello che avrebbe dovuto essere un incontro intimo tra due partner in una spedizione punitiva piena di insulti e sfottò rivolti soprattutto contro la scarsa virilità del protagonista. Inoltre gli omofobi tirano fuori da una borsa alcuni vegetali di dimensioni sempre crescenti per stuprare il ragazzo.

Il video ha attirato molto l’attenzione sul web e ha scatenato i commenti degli omofobi che hanno citato la Bibbia, esultando per la punizione messa in scena.

Gli attivisti internazionali hanno condannato duramente il video, che scherza su qualcosa che in Nigeria rappresenta una realtà dolorosa e quotidiana e mette alla berlina la condizione oppressa della popolazione LGBT. Hanno quindi chiesto che lo sketch venga ritirato e che l’attore si scusi pubblicamente con la comunità gay, condannando i veri attacchi omofobi che in Nigeria sono all’ordine del giorno.

 

Leggi   Minacce di morte su Facebook per l'attivista e avvocata Cathy La Torre
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...