Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondo

di

Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.

Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondoFoto 1 - Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.
drag_queen_84_anni_michelle_dubarry
Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondoFoto 2 - Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.
drag_queen_84_anni_michelle_dubarry
Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondoFoto 3 - Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.
drag_queen_84_anni_michelle_dubarry
Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondoFoto 4 - Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.
drag_queen_84_anni_michelle_dubarry
Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondoFoto 5 - Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.
drag_queen_84_anni_michelle_dubarry
Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondoFoto 6 - Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.
drag_queen_84_anni_michelle_dubarry
Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondoFoto 7 - Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.
drag_queen_84_anni_michelle_dubarry
Michelle DuBarry, 84 anni, è la drag queen più vecchia del mondoFoto 8 - Ha iniziato la sua carriera ben prima che le drag queen diventassero popolari. Ecco la sua storia e le sue foto.
drag_queen_84_anni_michelle_dubarry
CONDIVIDI
11 Condivisioni Facebook 11 Twitter Google WhatsApp
5098 0

La Drag Queen canadese Michelle DuBarry è appena entrata nel Guinness dei Primati col titolo: La drag queen più vecchia ancora in attività…all’età di 84 anni!

La splendida Michelle DuBarry (vero nome Russell Alldread) ha ricevuto tale premio qualche giorno fa, poco dopo aver festeggiato il suo 84esimo compleanno.

Michelle ha iniziato le sue performance come drag queen ben prima che questa figura artistica diventasse ampiamente popolare nella cultura attuale, e anche ben prima che la stessa gay life di Toronto esplodesse!

In un’intervista al The Toronto Star, Michelle DuBarry ha dichiarato:

Ho sempre amato lo stage. Ho due sorelle e noi tre eravamo sempre a cantare in gruppi di donne o negli ospedali nei periodi di Natale. E poi incominciai a fare la drag queen. Non sapevo nulla sulle drag a quell’epoca. Ci vestivamo come ragazze al liceo durante le feste di Halloween. E da allora, quando raggiunsi la città negli anni 50, mi preparai nel teatro e nella danza. Lavoravo come commesso in un negozio di scarpe per signora ed è li che ho cominciato a fare i miei abiti e le mie prove più serie.

Insomma, le drag queen esistevano ben prima del famoso reality (il RuPaul’s Drag Race) che ha portato questa figura artistica alla sua maggiore conoscenza ed esposizione mediatica!

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   High Heel Race: drag queen pronte per l'annuale corsa sui tacchi
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...