x
Home / News / Dan Reynolds. Minacce di morte alla star degli Imagine Dragons per il suo grande sostegno alla comunità LGBT

Dan Reynolds. Minacce di morte alla star degli Imagine Dragons per il suo grande sostegno alla comunità LGBT

Fondatore di LOVELOUD, un’organizzazione che sostiene i giovani LGBTQ, il cantante degli Imagine Dragons è stato costretto a coinvolgere l’FBI

dan reynolds
< 1 min. di lettura

Il cantante degli Imagine Dragons, Dan Reynolds, ha rivelato di essere stato costretto a “coinvolgere l’FBI” dopo aver ricevuto minacce di morte per il suo aperto sostegno alla comunità LGBTQ.

Il cantante di “Thunder”, uomo etero e cisgender, che ricordiamo essere anche mormone, è tra le celebrità che più sostengono i diritti LGBTQ: è fondatore di LOVELOUD, un’organizzazione che sostiene i giovani LGBT. Di recente ha donato la sua casa d’infanzia del valore di 1 milione di euro ad Encircle, un gruppo che aiuta giovani LGBT in Arizona. Inoltre, a febbraio 2020 è andato in Campidoglio per chiedere il divieto nazionale nei confronti delle terapie di conversione.

In un’intervista su Attitude, che sarà pubblicata per intero oggi, Dan ha detto: “Mi sono successe cose strane, ho ricevuto strane minacce di morte. Ho coinvolto l’FBI. Molte persone non sono contente che io sia un alleato. Fortunatamente ho una grande e potente squadra e se ne sono occupati”.

Dan, che insieme alla moglie Aja Volkman è genitore di quattro bambini sotto i nove anni, ha aggiunto: “Non sono un martire, ma è una realtà, e l’unica ragione per cui lo faccio presente è che la gente capisca che queste minacce di morte sono un problema. Ci sono un sacco di persone che sono molto arrabbiate con me…”.

dan reynolds
Instagram Dan Reynolds
© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !