Aspettando Sanremo, i Broken Heart College a Muccassassina

A pochi giorni dal Festival di Sanremo, i giovanissimi e lanciati Broken Heart College sbarcano alla Muccassassina!

Roma – Aspettando il mega party di Carnevale dì martedì grasso, Muccassassina si veste di Burlesque per questo venerdì capitolino, iniziato con una ricca e suggestiva spruzzata di neve e pronto a concludersi con un gruppo che promette faville al prossimo Festival di Sanremo… i Broken Heart College!

Dopo aver venduto migliaia di copie con i loro primi tre singoli, "Na Na Na", "Wannabe" e "Dimmi", i Broken Heart College, ovvero due amici romani, ventenni, Nick e Miky, e a Sanremo nella categoria nuove proposte, affolleranno questa sera la sala commerciale del Mucca cantando dal vivo "Mesi".

A fare da cornice alla serata il Burlesque, che non è solo un evento dedicato allo spogliarello creativo e artistico, ma una festosa celebrazione di un erotismo patinato, glamour e retrò, reso spettacolare dal particolare miscuglio di generi fluidi e orientamenti sessuali disparati che da vent’anni è il segreto del successo di Muccassassina, il party gay, lesbico, trans ed etero friendly più celebre della Capitale. Jeremy Reyes e Luigi Rosi, accompagnati da Simone Voice, faranno tremare le pareti della sala house, Fabio Tuzz e Atrim quelle della sala black, hip hop e r’n’b, mentre alla commerciale ci penseranno Fabio Lanzone e Daniele Quinzi!

Dove tutto questo? Come sempre al Qube, in via di Portonaccio 212. 16 euro con consumazione l’ingresso per intero, 12, sempre con consumazione, se ridotto.

Ti suggeriamo anche  Trans uccisa a Roma, domenica la commemorazione all'Eur

di Federico Boni