Black Friday, il meglio dal web per uno shopping top

Perché domani è giornata di shopping competitivo: arriva il Black Friday. Ecco su cosa svuotare il nostro portafogli.

Pronti a lanciarvi in una sessione di online shopping sfrenato?

Da quando il Black Friday è diventato legale (non dovrebbe esserlo!) anche in Italia, una cosa è certa, abbiamo un’occasione in più per spendere senza pensarci tanto su.

Aprire la mail in questi giorni equivale a #lamorte: decine e decine di messaggi con oggetto Black Friday che invitano ad acquistare la qualsiasi, da quelle scarpe che volete tanto allo spremiagrumi 2.0 a chissà quale diavoleria.

Ma, va bene, spam e povertà imminente a parte, il bello di questo pazzo venerdì a cadenza annuale sta soprattuto nei video che vedremo fioccare domani sul web nei quali i nostri simpatici amici americani pur di accaparrarsi un pulisci orecchie a motore si pestano senza ritegno.

No, tranquilli, niente risse ne capelli strappati per noi che, per evitarvi il meglio del peggio di tutto ciò, abbiamo pensato ad una selezione dei migliori items da acquistare online comodamente, mentre mandate in rosso il vostro conto corrente!

Da Amazon che per la settimana del Black Friday propone una serie di sconti su alcuni prodotti, dagli spazzolini elettrici agli utilissimi distruggi documenti ci sono sconti superiori al 50%, a ePrice, che fino a domani, permette di acquistare 60 prodotti (tra cui televisori e console di gioco) a 99 centesimi di euro per un’ora al giorno non precisata, quindi puramente casuale oltre ad elettrodomestici al 70%, per arrivare ad Ikea che sconta più di 150 prodotti.

Se non potete fare a meno di acquistare vestiti e scarpe, Zalando e Asos, inseriscono nuovi prodotti scontati ed applicano un ulteriore 30% a quelli già in saldo. Black Friday anche per Luisa Via Roma che applicherà ulteriori ribassi all’area saldi del sito web e per Sephora. Sconti anche da Lush, con una causa benefica, acquistando infatti un sapone in edizione limitata, Organgotango, Lush collabora con Sumatran Orangutan Society (SOS), un’associazione attiva nel campo della tutela e della salvaguardia degli habitat e delle specie animali a Sumatra donando l’intero ricavato per questa nobile causa.

Ti suggeriamo anche  E tu, di che maglione sei? Ecco il meglio della stagione

Se invece volete puntare su un bel viaggio, Groupon propone diversi soggiorni, mentre Ryanair invece applica sconti sui suoi voli da qualche giorno dal 10 al 40% su diverse destinazioni… insomma, non vi resta che comprare come se non ci fosse un domani!