Miss Drag Queen Italia: “Vinto grazie a consigli mamma”

di

Eletta questa notte la bellezza en travestì italiana. Lady Deliria, all'anagrafe Daniele Gragnato, 21 anni, di Verona è la nuova Miss Drag Queen Italia 2011. "La nonna ha...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2757 0

Le foto della serata

Lady Deliria, all’anagrafe Daniele Gragnato, 21 anni, di Verona è la nuova Miss Drag Queen Italia 2011, il concorso nazionale di bellezza en travestì che si è svolto a Torre del Lago presso il locale Mamamia. Già Miss Drag Friuli Venezia Giulia, Daniele ha conquistato la fascia grazie ad un numero in cui ha interpretato una padrona di casa invidiata dalla sua schiera di camerieri. Ho cercato di mettere un po’ tutti gli ingredienti di quello che forma una drag queen: mimica, ballo, comicità, bravura, bellezza.

"Impersono Lady Deliria da 4 anni – racconta Daniele – quando durante una festa di compleanno gli amici mi hanno chiesto di esibirmi in un numero cantato e ballato". Oggi Lady Deliria è la padrona di casa dei locali gay di Verona. Daniele ha avuto il supporto di tutta la famiglia. "Mia nonnna ha finito di cucire il vestito appena il giorno prima. Mia mamma invece mi ha dato i consigli migliori. Alle 20 mi è arrivato un suo SMS: ‘Bimbo mio metticela tutta col tuo grande carisma. Ti voglio tanto bene’. Credo di aver vinto per la carica che mi ha dato quel messaggio".

Il concorso di Miss Drag Queen Italia è giunto quest’anno alla sua quarta edizione. Hanno partecipato 18 rappresentanti provenienti da tutte le regioni italiane. A condurre la serata, come ogni anno è stata la drag queen che ha inventato la kermesse, Regina Miami, già padrona di casa del Mamamia di Torre del Lago.

Le foto della serata

Leggi   Shade, il suo significato dal gergo gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...