Si sposa col compagno e trasforma il matrimonio in un video musicale

La canzone si chiama “This Promise” e il testo esprime il voto di dedizione e amore reciproco che i due si sono fatti ad Aprile.

Si arricchisce sempre più l’immaginario e la produzione estetica sull’amore e sulle sue celebrazioni. Lo youtuber e cantante Sam Tsui, piuttosto conosciuto sul web, ha da poco scritto e diffuso una bellissima canzone accompagnata da un video sul giorno del suo matrimonio.

Tsui carica brani online sin dal 2008 e le sue hit di maggior successo arrivano ai 30 milioni di visualizzazioni Fino ad ora aveva sempre preferito non parlare pubblicamente della sua omosessualità, solo all’inizio di quest’anno ha rivelato di avere una relazione con Casey Breves, anche lui musicista, e di volersi sposare con lui.

Questa settimana i due hanno diffuso un brano molto toccante, proprio ispirato al giorno del loro matrimonio. La canzone si chiama “This Promise” e il testo esprime il voto di dedizione e amore reciproco che i due si sono fatti, mentre il video del brano è stato girato durante il loro vero matrimonio, che è stato celebrato ad Aprile.

Il brano è stato definito dai due come “un inno al potere e all’eternità dell’amore”.

 

 

Ti suggeriamo anche  Matrimoni gay e aborto: due diritti che da oggi sono legali in Irlanda del Nord
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni