Tom Ford: “Tutti gli uomini dovrebbero provare a farsi penetrare”

di

"Penso che sia qualcosa che la maggior parte degli uomini non capisce affatto".

CONDIVIDI
2.3k Condivisioni Facebook 2.3k Twitter Google WhatsApp
49517 6

Lo stilista, produttore cinematografico e regista Tom Ford ha affermato che tutti gli uomini hanno bisogno di provare a farsi penetrare. E per una buona ragione.

Il regista di A Single Man e Animali notturni l’ha dichiarato in un’intervista a GQ Magazine, dopo che l’intervistatore ha tirato fuori delle vecchie dichiarazioni di Ford.

Ford in una precedente intervista con il magazine aveva infatti sostenuto, rivolgendosi direttamente al giornalista, che ogni maschio eterosessuale dovrebbe assolutamente provare ad “essere penetrato”. Ora è tornato sull’argomento e ha detto: “Tutti gli uomini dovrebbero farsi scopare. Penso che ciò li aiuterebbe a capire le donne. Essere penetrati mette in una posizione vulnerabile, in un ruolo passivo. È una forma di invasione, in un certo senso, anche se è consensuale, è comunque molto intima, personale”.

Poi ha anche aggiunto: “Penso faccia scattare qualcosa a livello mentale, qualcosa che ti fa capire e apprezzare ciò che le donne attraversano durante tutta la loro vita. Non è solo sessuale, è una concentrazione del modo in cui funziona il mondo. Uno dei due sessi ha questa capacità che, per quanto consensuale, accettata e voluta, è pur sempre un’invasione”. Infine ha detto: “Penso che sia qualcosa che la maggior parte degli uomini non capisce affatto”.

Tra l’altro Ford qualche tempo fa fece infuriare la Catholic League, lega anti-gay, per alcuni ciondoli con croci fatte di peni. Bill Donohue, il leader del gruppo anti-gay, ha dichiarato: “Quando abbiamo appreso di questo articolo, ho detto al personale: ‘Scommetto che questo Tom Ford è un omosessuale’. Avevo ragione. Pensa anche di essere sposato “. Tom Ford infatti è sposato con un partner di lunga data, Richard Buckley. I due hanno anche un figlio, Alessandro.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...