La settima edizione del Grande Fratello Vip è quasi giunta al termine e in queste settimane, puntata dopo puntata, stiamo scoprendo i nomi dei concorrenti che lunedì 3 aprile 2023 si giocheranno la finale e dunque vittoria del montepremi da 100 mila euro in gettoni d’oro.
Un’ardua scelta per il pubblico da casa che segue le avventure dei vipponi dal lontano 19 settembre 2022 e che ormai ha imparato ad apprezzare pregi e difetti di quello che è stato, a furor di popolo, uno dei cast più complicati nella storia del GF VIP da quando è sbarcato in questa sua inedita versione in Italia.
Tra ammonizioni, squalifiche, eliminazioni e salvataggi in calcio d’angolo, infatti, i 35 concorrenti non si sono fatti mancare proprio nulla e in tutta la loro verità sono riusciti a raccontarsi per quello che sono, mostrando talvolta dei lati che sarebbe stato meglio celare, per lo meno per il dovuto rispetto nei confronti del pubblico che segue la trasmissione.
Ma bando alle ciance: ecco quali vipponi sono riusciti a conquistare un posto in finale e dunque potranno competere per la vittoria della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip 7: Oriana Marzoli è la prima finalista
Oriana Marzoli è la prima finalista del Grande Fratello Vip. Esperta di reality, è approdata in Italia dalla Spagna e ha portato con sé il suo ritmo latino che le ha permesso di conquistare i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono il programma.
“Oh bebe non mi urlare perché io urlo più forte di te, se vuoi facciamo la prova guarda che vinco a urlare”, resterà una delle frasi più iconiche della sua partecipazione.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello Vip 7: Micol Incorvaglia è la seconda finalista
La seconda finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip è Micol Incorvaglia, sorella della più nota Clizia, che entrata nella Casa come ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ha trovato in Edoardo Tavassi, nonché fratello della più nota Guendalina, l’uomo con cui condividere il suo prossimo futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello Vip 7: Giale De Donà è la terza finalista
Concorrente molto chiacchierata della settima edizione del Gf Vip per via delle sue dichiarazioni sull’amore libero, la modella e influencer è sposata con Bradford Beck, un imprenditore americano più grande di lei, con cui è convolata a nozze sulla spiaggia di Tulum, in Messico, ma in passato ha avuto anche un flirt con la modella e influencer Taylor Mega, cosa confermata da entrambe proprio nella Casa del Gf.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello Vip 7: Edoardo Tavassi è il quarto finalista
Edoardo Tavassi, dopo più di sei mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia, è riuscito a raggiungere la finale del Grande Fratello Vip 7 e da questa sera è ufficialmente il quarto finalista di questa edizione del reality di Canale 5. Fratello della più nota Guendalina Tavassi, in queste lunghe settimane è riuscito a conquistare il pubblico con la sua spontaneità e comicità. Siamo sicuri che sentiremo parlare di lui ancora a lungo!
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello Vip 7: Nikita Pelizon è la quinta finalista
Dopo tante peripezie Nikita Pelizon è riuscita a conquistare un posto alla finale del Grande Fratello Vip 7! È lei la quinta finalista ufficiale di questa edizione del reality show più amato e seguito dal pubblico italiano.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.