Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante

Non voglio scioccare gli altri o attirare l'attenzione. Riguarda me: sentirmi a mio agio nella mia seconda o terza pelle, a seconda di quanti strati indosso.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - HeavyRubberGayit - Gay.it
Heavy Rubber - Gay.it
6 min. di lettura

L’ heavy rubber è il fetish per chi ama vestirtisi con gli indumenti di gomma industriale usati solitamente nei  lavori manuali tipicamente maschili e molto duri; la passione per questa tipologia di abbigliamento può essere considerata come il figlio minore del latex, decisamente più conosciuto, con una consistenza aderente e sinuosa e un’estetica leggera e meno ingombrante.

Abbiamo incontrato Kevin aka Heavy Rubber, ex pompiere, barba bianca candida, occhi limpidi e fervido collezionista di indumenti di gomma pesante; ci parla del suo immaginario e di quanto per lui siano sexy i pompieri, i sommozzatori e pescatori che trasudano mascolinità dai loro scafandri di gomma.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - 23CE2C6A 4792 4ADE 9706 3996F47C0F9F 1 105 c - Gay.it

Chi è Heavy Rubber?

Vivo a Chicago, a un miglio dal mio “posto felice”, il lago Michigan.

Amo viaggiare e non vedo l’ora di tornare in Europa! Oltre a Berlino, la mia città preferita è Roma. Amo anche Firenze e Venezia e vorrei qualcuno che mi porti in Costiera Amalfitana. Sono orgoglioso di essere un ex vigile del fuoco e della possibilità di indossare la divisa per la mia professione. Faccio ancora del mio meglio per usare l’attrezzatura di gomma pesante tutti i giorni! Sono single e cerco un marito amante dell’ heavy rubber…

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 3081 - Gay.it

Puoi spiegare ai lettori di Gay.it cos’è il fetish per l’heavy rubber?

E’ la passione per la gomma pesante, la gomma possiamo associarla alla mascolinità, ai vigili del fuoco, agli addetti delle fognature, ai commercial divers (subacquei professionisti), agli operai edili, pescatori, elettricisti e Hazmat crews (squadre che trattano materiali pericolosi). Parlo di gomma industriale. Vera gomma. Gomma pesante.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - 61387853114 6AE992A4 1E71 47D8 863F 7A09DBA18C78 scaled - Gay.it

Come ha avuto inizio la tua passione per l’heavy rubber?

La mia attrazione per la gomma è innata, direi un’elemento per me naturale. Ma è più di una semplice attrazione: è una parte di me. Da che ho memoria e anche prima: i miei genitori mi hanno detto che li ho implorati perché mi comprassero gli stivali da pompiere quando avevo tre anni.

Sono stato un pompiere per diversi anni e ho avuto modo di indossare l’attrezzatura di quel genere ed essere pagato per questo!

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 2770 - Gay.it

Sicuramente,  prima di scoprire la rivista “Drummer” nel 1981, non ero in grado di trovare immagini dei ragazzi maschili che bramavo. Sentivo davvero di essere l’unica persona al mondo con questa ossessione della gomma pesante. Anche se non c’erano “tipi di gomma” nelle fanzine “Drummer”, trovavo abbastanza calde le immagini dei modelli in pelle. Questo sembrava soddisfarmi fino a quando non ho trovato gli annunci personali in “Drummer“.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 6020 - Gay.it

Annunci per ragazzi in tutti gli Stati Uniti e in Canada con interesse per “chestwaders”, “mute da sub”, “raingear”, “stivali di gomma”. Questi annunci personali mi hanno aperto il mondo! Oggi ho ancora amici che ho incontrato grazie a quegli annunci di quasi 30 anni fa. E ho anche un po’ di quell’attrezzatura che ho raccolto da allora.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 3546 scaled - Gay.it

Attraverso un ragazzo nelle pubblicità del giornale, ho scoperto una rivista europea, “Toy”. Uno dei primi numeri su cui ho messo le mani riguardava un ragazzo barbuto con una muta stagna Dräger. Altri numeri del giornale raffiguravano ragazzi con stivali di gomma sporchi, maschere antigas e guanti o mute stagne o tute ignifughe che sguazzavano in serbatoi d’acqua o pozzi di fango. Non potevo credere ai miei occhi.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 0560 - Gay.it

Scovai anche gruppi, a cui poi mi iscrissi, come Men in Boots e New World Rubbermen, ricevevo newsletter con storie, foto di altri membri in waders e attrezzatura pesante. Alla fine degli anni ’90 è stata pubblicata una rivista patinata a colori, “Rubber Rebel”, che mostrava ragazzi di quel genere, dal lattice alla gomma industriale, ma sfortunatamente è durata solo pochi anni.Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 4176 scaled - Gay.it

Quando andavo nei bar fetish negli anni ’80 e ’90 – a Chicago: Touché, AA Meat Market, Deek’s; a New York: The Spike, LURE; e a San Francisco: Loading Dock, SF Eagle – indossavo costantemente la mia attrezzatura antincendio… alti stivali di gomma tirati su o pantaloni da pompiere di gomma con stivali corti e il mio cappotto antincendio gommato, con una maschera antigas e pesanti guanti da elettricista appesi alla cintura. Volevo indossare  impermeabili e stivali di gomma e persino la mia muta stagna Dräger, quella volevo indossarla sempre (tranne per bere birra, una cannuccia infilata nella maschera aperta non era un gran bella cosa da vedere).

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 8620 scaled - Gay.it

Quanto pensi che sia popolare questo tipo di fetish nel mondo?

Pensavo di essere l’unica persona al mondo, ma vedendo interesse e follower su Instagram  sono veramente incoraggiato dal fatto che ci siano così tante persone che si eccitano con i waders, impermeabili e le mute da immersione! Tutto ciò che piace a me.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - 65683FFA BA43 4893 91DC 3B807D0147C2 - Gay.it

Che differenza c’è tra l’uso del latex e della gomma pesante?

Possiedo jocks in lattice, canottiere, una tuta da surf, cappucci e tute. Lo trovo molto sexy sui ragazzi e amo la tenuta del latex contro il mio corpo. Amo decisamente questa gomma più leggera… per la stratificazione. L’ho sempre associato al clubbing, in una moltitudine di colori. Ma datemi piuttosto un ragazzo con la tuta da lavoro di gomma pesante, stivali di gomma, elmetto, guanti lunghi con un sigaro che soffia fumo nella mia maschera antigas ogni giorno!

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 9540 scaled - Gay.it

Qual è la connessione tra l’aspetto sessuale e l’essere vestiti di gomma pesante?

Sono estremamente eccitato nel vestirmi in gomma pesante e stare con un altro uomo che ha un abbigliamento simile! Ma mi piace indossarlo anche in pubblico, mi fa sentire bene e sento di essere veramente me stesso.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - imaquala - Gay.it

Quali sono i tuoi capi in gomma pesante preferiti e i brand che ami maggiormente?

Chest Waders, Drysuits, Raingear.

Compro su ebay  tutto ciò che è attrezzatura usata, ma ecco i marchi che mi piacciono, per chi fosse interessato a questo tipo di fetish:

CHESTWADERS: Northerner, PROS, Hodgman, Century, Westgate Safetymasters

WADERS: LaCrosse, Bullseye, Servus, Century, Ranger

WELLIES: XtraTuf, LaCrosse Burlys

RAINGEAR: Black Diamond, Helly Hansen, Aalesund, PROS

DRYSUITS: Loitokari, Viking (Gates / Hunter)

GLOVES: Salisbury, Marigold

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 9512 scaled - Gay.it

Raccontaci com’è uscire vestito con la gomma pesante in pubblico?

Il mio modo di indossare la gomma in pubblico non significa scioccare gli altri o attirare l’attenzione. Non si tratta di prendere in giro o cercare di fare una dichiarazione. Riguarda me: sentirmi a mio agio nella mia pelle (e la mia seconda o terza pelle a seconda di quanti strati indosso).

Vedendo le mie foto in uno Starbucks, Target o sul lungolago di Chicago, i ragazzi che mi hanno scritto hanno detto che ho dato loro l’ispirazione. Questa è stata una vera sorpresa per me.

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - IMG 4166 - Gay.it

Indosso la mia attrezzatura e scendo in strada. L’odore eccitante e familiare dei vestiti e il mio sudore si alzano e mi fanno sorridere. Gli stivali pesanti battono sul marciapiede. Mi sento sicuro, eccitato. La spessa sensazione degli strati di gomma, che cigolano mentre mi avvicino al bancone del caffè. Quando il barista mi riconosce, a volte è per un semplice “Buongiorno!”, a volte con un “Grande piatto bianco con zucchero grezzo?” Ecco, questo è il mio posto felice.

https://www.instagram.com/imheavyrubber/

Heavy rubber: la storia di Kevin e del suo fetish per la gomma pesante - MYhbbfIk - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2025? - Tiziano Ferro 1 - Gay.it

Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2025?

Culture - Redazione 9.5.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Russia, banditi i primi "libri LGBT". Vietati Michael Cunningham, James Baldwin e Vladimir Sorokin - vladimir putin 1 - Gay.it

Russia, banditi i primi “libri LGBT”. Vietati Michael Cunningham, James Baldwin e Vladimir Sorokin

News - Redazione 7.5.24
Dustin Taylor, Amici 23

Dustin Taylor: il suo percorso ad Amici 23

Culture - Luca Diana 8.5.24
Parigi 2024, è ufficiale. Tom Daley parteciperà alla sua 5a olimpiade, record britannico nei tuffi - Tom Daley - Gay.it

Parigi 2024, è ufficiale. Tom Daley parteciperà alla sua 5a olimpiade, record britannico nei tuffi

Corpi - Redazione 8.5.24
Libri LGBT, cinque novità in libreria nella primavera 2024 - Libri LGBT primavera 2024 - Gay.it

Libri LGBT, cinque novità in libreria nella primavera 2024

Culture - Federico Colombo 8.5.24

Continua a leggere

"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Jacob Elordi candela Saltburn Barry Kehogan

Saltburn, arriva la candela con l’odore di Jacob Elordi ed è un fetish puntuale

Cinema - Redazione Milano 4.1.24
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24