Scontro tra (ex) big del calcio. L’argentino Diego Armando Maradona soprannominato "El pibe de oro", campione indiscusso del pallone negli anni 80 e 90, ha accusato il suo avversario più temuto di allora, il brasiliano Pelè, detto O’Rei (il re) di aver perso la verginità con un uomo. Che a dire la verità non è cosa comune nelle favelas brasiliane ma che secondo l’ex giocatore del Napoli dovrebbe bastare per essere di cattivo esempio per i giovani.
La polemica tra i due campioni era iniziata quando Pelè accusò per primo Maradona di essere un cattivo esempio per i giovani a causa dei suoi conivolgimenti con la droga e l’alcol. «Che volete che vi dica, Pelè ha perso la verginità con un uomo…», è stata la replica dell’argentino.
L’episodio fa riferimento ad un pettegolezzo sul brasiliano che iniziò a circolare già nel 2000, quando Pelè fu costretto a smentire un articolo di un tabloid inglese nel quale si raccontava la sua prima volta: il quattordicenne Pelè avrebbe avuto una relazione sessuale con un uomo più grande di lui.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.