Jacob Elordi
Conosciuto per il ruolo di Nate Jacobs nella serie cult Euphoria accanto a Zendaya, Jacob Elordi è conosciuto anche come “il rubacuori” di Netflix, per cui ha recitato in diverse produzioni. L’attore australiano è diventato un vero e proprio idolo amato dalla Gen Z.
Jacob Elordi: chi è l’attore di Nate in “Euphoria”?
Nato a Brisbane in Australia il 26 giugno 1997, Jacob Elordi – all’anagrafe Jacob Nathaniel Elordi – si è dedicato sin da piccolo alla recitazione. Durante il periodo delle scuole, è stato anche un giocatore di rugby molto apprezzato.
La sua carriera da attore inizia nel 2017, quando prende parte al film Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, ma è con Euphoria che il suo nome diventa noto al grande pubblico, rendendolo un beniamino delle tantissime fan della serie. Nella serie, accanto a Zendaya, interpreta il ruolo di Nate Jacobs, un ragazzo violento e manipolatore e allo stesso tempo misterioso e affascinante.
Viene soprannominato “il rubacuori” di Netflix dopo il ruolo di co-protagonista della serie The Kissing Booth.
Jacob Elordi è omosessuale? Vita privata e fidanzata dell’attore
Jacob Elordi si dichiara eterosessuale, anche se ha dichiarato di aver abbracciato la sua femminilità, e in passato ha avuto diverse relazioni che hanno sorvolato le pagine di gossip. Sui social è ricorrente la battuta per cui l’attore è solito frequentare le colleghe del momento.
In passato, infatti, ha avuto una breve relazione con Zendaya e, successivamente, con Joey King, sua co-protagonsita in The Kissing Booth. Dal 2020, tuttavia, sembra essere in una relazione stabile. La fidanzata è la modella Kaia Gerber, con la quale è stato avvistato più volte anche dai paparazzi.