Home / News / Poggiomarino, transfobia nei confronti di Eva: “quando saremo al potere la gente come te sarà emarginata”

Poggiomarino, transfobia nei confronti di Eva: “quando saremo al potere la gente come te sarà emarginata”

Denuncia social da parte di Eva, travolta dagli insulti transfobici dopo aver appoggiato il candidato Pd.

Poggiomarino, transfobia nei confronti di Eva: "quando saremo al potere la gente come te sarà emarginata" - Schermata 2020 09 07 alle 14.39.17 - Gay.it
2 min. di lettura

Eva Giardina è una donna transessuale che a Poggiomarino, comune della città metropolitana di Napoli, appoggia il candidato sindaco Pd Giuseppe Annunziata. Legittimo. Ebbene tale Benny, profilo chiaramente fake, le ha scritto in privato riempendola di insulti transfobici.

“Ciao Eva, o preferisci che ti chiamo Guido, il tuo vero nome?”, esordisce costui, facendo intendere alla donna di conoscerla personalmente. “Ti piace fare la comunistella, vero? Ti piace stare insieme a quelli del Pd, quei quattro pezzenti e quelle due tre sfigate girafaccia e di quelle altre due liste di me*da? Scommetto che hai succhiato e succhi i caz*i di tutti gli uomini che girano là dentro, dal più giovane al più vecchio. Perché tu questo puoi fare. Succhiare ca**i. Altrimenti non si spiega che ti fanno stare sempre lì dentro, vestita come una zocc*la e con quell’aria da superiorità. Goditi questi pochi giorni ancora, perché quando al potere saliremo la gente come te verrà emarginata e messa da parte. Loro ancora non hanno capito che tenerti lì dentro li farà perdere, meglio così. Evidentemente la tua bocca piace così t anto da fregarsene della vittoria. Mo corri, vai a dirlo al tuo candidato sindaco. Fai pure l’amica della moglie e chissà quante pom*e gli fai. Apri gli occhi, lì ti vogliono solo sfruttare per poi deriderti alle spalle. Abbassa le testa e non alzare quel pugno in segno di comunismo. Sei ridicola, o meglio dire ridicole?”.

Parole indecenti e velate minacce che Eva ha condiviso sui social, per “porre l’attenzione sull’attacco TRANSOFOBO, MISOGINO E MASCHILISTA che non solo attacca me, ormai abituata a certe bassezze ma soprattutto ogni uomo e ogni donna che frequenta la sede elettorale di Giuseppe Annunziata”. “Con loro mi scuso a nome di questa gente”, ha continuato Eva, “perché se io ho la pelle dura per sopportare certe vessazioni, qualcuno potrebbe soffrirne e questo non mi va. Mi scuso con Giuseppe e sopratutto con sua moglie che è stata nominata nel post. Mi scuso con voi amiche, amici, compagni, compagne perché questo attacca tutti noi”.

“Vomitevole”, ha scritto Vladimir Luxuria su Facebook, mentre anche Giuseppe Orefice, candidato assessore di Poggiomarino per il centrodestra, ha preso le distanze da simili parole: “Mi dissocio in maniera netta e totale dal pensiero di questo fake. Non lo condivido per nulla come non condivido niente di ciò che esprimono i fake. Ad Eva la mia solidarietà e quella di tutto il partito fratelli d’Italia Poggiomarino”.

 

In attesa che le associazioni competenti ascoltino la mia richiesta di aiuto, pubblico ciò che mi è stato scritto ieri…

Posted by Eva Giardina on Monday, September 7, 2020

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !