x
Home / News / Ricky Martin: “Essere gay era il male, prima del coming out”

Ricky Martin: “Essere gay era il male, prima del coming out”

Ospite in un talk show televisivo, il cantante portoricano racconta di avere raggiunto la felicità solo dopo il coming out. Prima il conflitto interiore e i pregiudizi erano insopportabili.

Ricky Martin: "Essere gay era il male, prima del coming out" - ricky out BASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

Ricky Martin: "Essere gay era il male, prima del coming out" - ricky out F1 - Gay.it

Intervistato durante uno show televisivo in onda negli States, Ricky Martin ha raccontato quale era il rapporto con la sua omosessualità prima di fare coming out.
"Essere Ricky Martin a quell’epoca e quello che sentivo dentro di me erano due cose incompatibili – ha raccontato il cantante portoricano -. Ero un sex symbol e dovevo ballare e fare impazzire le ragazze. Non potevo dire di essere gay ed era durissima".

Ricky Martin: "Essere gay era il male, prima del coming out" - ricky out F2 - Gay.it

"A questo aggiungete – ha detto – che per la cultura, la religione, la società o comunque vogliate chiamarla, quello che avevo nel profondo era il male. Adesso mi sento molto fortunato di sapere che quello che provo e che ho nella mente è solo amore. Sono molto felice".
Lo scorso mese, Ricky Martin ha ricevuto una onorificenza da parte della Glaad per il suo sostegno alle battaglie per i diritti delle persone lgbt.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !