Home / News / Roma, consigliere choc: “Omosessualità colpa anche dei vaccini, le lobby LGBT distruggono la famiglia” – AUDIO

Roma, consigliere choc: “Omosessualità colpa anche dei vaccini, le lobby LGBT distruggono la famiglia” – AUDIO

Sconvolgenti parole in aula da parte di Massimiliano Quaresima, ex Movimento 5 Stelle e ora consigliere del Gruppo Misto nel XII municipio di Roma.

Roma, consigliere choc: "Omosessualità colpa anche dei vaccini, le lobby LGBT distruggono la famiglia" - AUDIO - Massimiliano Quaresima roma - Gay.it
2 min. di lettura

https://www.youtube.com/watch?v=etZ06zWmdKs

Un indecoroso delirio andato in scena in videoconferenza, direttamente dal consiglio del XII municipio di Roma. Massimiliano Quaresima, ex Movimento 5 Stelle e ora consigliere del Gruppo Misto, ha lasciato sgomenti i presenti con il suo inaccettabile discorso di sei minuti in cui ha motivato il proprio no a sostegno della legge contro l’omotransfobia e la misoginia appena approdata alla Camera.

Frasi sconcertanti che in un Paese normale avrebbero come prima e immediata ripercussione l’obbligo di dimissioni da parte del consigliere. A pubblicare l’audio originale FanPage.

“Tutta questa situazione delle lgbt va rivista c’è pure un “p” da aggiungere, di “pedosessuale”. Nel 1990 hanno derubricato l’omosessualità dalle malattie mentali, andrebbe rivisto il motivo per cui è stato tolto e andrebbe approfondita la questione”, ha esordito Quaresima, per poi proseguire. C’è stato negli ultimi anni un incremento esponenziale dell’omosessualità, a partire da persone molto giovani, quasi bambini, adolescenti. Secondo alcuni biologi con cui ho parlato potrebbe essere colpa anche della vaccinazione, dato che nei vaccini ci sono cellule di feti abortiti che modificano l’informazione e trasformano i bambini”. “Ho avuto molti amici omosessuali, si parla di traumi di questi ragazzi, molti del sud, che avevano subito delle violenze e da lì hanno cambiato orientamento. Le lobby LGBT stanno distruggendo la famiglia”. “L’omosessualità è una via che porta alla morte, perché non c’è preoccupazione, non c’è vita“.

Nel corso del suo offensivo intervento, Quaresima ha nominato anche il Vaticano, Donald Trump e Bibbiano, sottolineando come chissà quanti “altri posti simili in Italia non abbiamo ancora scoperto”.

Silvia Crescimanno del Movimento 5 Stelle, presidente del municipio XII, ha immediatamente preso le distanze dall’ex collega di partito, come riportato da Repubblica. Durissimi anche i consiglieri Elio Tomassetti (Pd) e Alessia Salmoni (lista civica Giachetti): “Mai, a nostra memoria, si è sentito nulla di simile in un municipio la cui aula consiliare è intitolata a donne e uomini che hanno dato la vita per la libertà in tutte le sue forme. Frasi offensive e irripetibili in questa sede, che non possono essere lasciate prive di conseguenza. Essendosi palesemente attaccata la sensibilità di molti appartenenti al nostro consesso, chiediamo con urgenza la convocazione di un Ufficio di Presidenza in cui si possa analizzare bene la questione e prendere tutte le decisioni conseguenti“.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

2 thoughts on “Roma, consigliere choc: “Omosessualità colpa anche dei vaccini, le lobby LGBT distruggono la famiglia” – AUDIO

  1. Solo fermandoci al titolo ! Come non dare ragione a questo transfuga dai 5 Stelle : è infatti storicamente provato che , prima di Edward Jenner , non esistevano né omosessuali né trans.

  2. e invece così abbiamo scoperto che anche ai tempi dei romani, per non parlare di Aristotele o Seneca, ma che dico, già da Sodoma e Gomorra esistevano i vaccini… e pensare che la credevamo una scoperta recente. quanto c’è da imparare

Lascia un commento

Per inviare un commento !