52enne produttore tv, creatore di serie come Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, Scream Queens, American Crime Story, Pose, 9-1-1 e Feud, Ryan Murphy sarà celebrato il 4 dicembre con una più che meritata stella sulla Hollywood Walk of Fame.
A darne notizia Variety, nella giornata di ieri. Da sempre omosessuale dichiarato, Murphy ha contribuito a cambiare la percezione della comunità LGTB all’interno della serialità televisiva, diventando in pochi anni il produttore più potente di Hollywood. Netflix, pur di strapparlo alla Fox, l’ha ricoperto d’oro, con un contratto da 300 milioni di dollari in sei anni.
Ryan ha sposato nel 2012 David Miller, noto fotografo, con il quale è diventato papà di Logan Phineas (2012) e Ford (2014), bimbi nati tramite gestazione per altri. Visto anche al cinema in qualità di regista, con Correndo con le forbici in mano e Mangia, Prega, Ama,, Murphy andrà così ad arricchire ulteriormente (e con un tocco di rainbow) il celebre ‘marciapiede’ hollywoodiano ricoperto di stelle.
© Riproduzione RiservataRyan Murphy will be honored with a star on the Walk of Fame on Dec. 4 | @Wofstargirl pic.twitter.com/VRqjATBHTs
— Variety (@Variety) 27 novembre 2018