Home / News / Si uccide anche il secondo gestore del “The Block”

Si uccide anche il secondo gestore del “The Block”

Si uccide anche il secondo gestore del “The Block” di Padova. Non ha retto al dolore per la morte del compagno e si è suicidato sulla sua tomba. Il primo suicidio il 15 agosto scorso.

Si uccide anche il secondo gestore del "The Block" - blocksuicidioBASE - Gay.it
2 min. di lettura

Si uccide anche il secondo gestore del "The Block" - blocksuicidioF - Gay.it

Ha seguito lo stesso destino dell’ex compagno, Fabio Albarello, 54 anni, gestore della discoteca "The Block". Esattamente come Andrea Cabrele, lo scorso 15 agosto, anche lui si è tolto la vita forse per il dolore per quello che l’ex ragazzo, nonché socio del locale più famoso del Veneto, aveva deciso di fare quel Ferragosto. Alla base del gesto di entrambi, però, ci sarebbero anche delle difficoltà finanziarie stando alle testimonianze raccolte da Il Mattino di Padova che ha dato per primo la notizia. Non solo, quindi, un gesto dipserato d’amore per la recente separazione, ma anche altro.

Si uccide anche il secondo gestore del "The Block" - blocksuicidioF2 - Gay.it

Fatto sta che la decisione di Fabio è stata presa nel giorno del compleanno di Andrea. E il suicidio si è consumato nel cimitero di Piazzola sul Brenta, dove Andrea riposa e dove Fabio si era recato per portare un mazzo di fiori sulla tomba dell’excompagno. Il corpo è stato ritrovato stamattina dai primi visitatori del cimitero.

La discoteca "The Block", dopo aver chiuso a Padova in seguito ad acluni controlli delle forze dell’ordine, aveva avuto la stagione invernale a Bologna. Sul sito del locale non viene riportata la notizia.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !