Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, l’eliminazione di Simona Ventura contro Jonas Berami dall’Isola dei Famosi è stata una decisione presa a tavolino e, anzi, aveva predetto tutto un paio d’ore prima in questo suo post su Facebook
Certo, verrebbe da urlare subito al tarocco, all’Isola pilotata e quant’altro…ma è davvero così?
Chi segue l’Isola dei Famosi sa che:
-In ogni reality show esistente il pubblico italiano ha sempre eliminato le persone che spadroneggiano e sembrano le più forti per salvare gli emarginati, chi appare più debole e, di riflesso, più innocente e sincero (come appare Jonas Berami alla maggioranza del pubblico)
–Playa Soledad è una possibilità che esiste da sempre, l’ex “ultima spiaggia”, quindi il fatto di andare là è automatico
–Aristide è da una settimana che si alza giusto per fare i suoi bisogni e mangiarsi qualche paguro duro, quindi si presuppone che più che fingersi malato fosse davvero parecchio debilitato, troppo per continuare.
Ma sicuramente l’eliminazione di Simona Ventura, un personaggio davvero epico per la televisione italiana, non può che sollevare tutta una serie di domande e ipotesi di “gomblotto”, avendo lei un grossissimo seguito di ammiratori e sostenitori. Quindi il dubbio é più che lecito.
Una cosa è sicura: il televoto Simona Ventura vs Jonas Berami ha visto L’Isola dei Famosi fare un boom d’ascolti pari a 4.577.000 telespettatori per il 23,50% di share! Voi cosa ne pensate: Isola taroccata o eliminazione prevedibile? Dite la vostra!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.