GF8: esce Nadia, entra Mirko, il modello escluso dalla bolla

di

Esclusione imprevedibile e ripescaggio di uno degli esclusi della prima puntata. Le coppie in crisi dominano la puntata, ma nessun accenno al finto etero. Esce anche Andrea, in...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1933 0

A sorpresa è uscita nadia, mentre Silvia, Christine e Lina si scambiavano cattiverie e antipatia, ad essere elimintata è stata l’unica che in questo gioco non era voluta entrare.

Ma non è stata l’unica sopresa della sesta puntata del Grande Fratello 8, che al contrario delle precedenti è stata più serrata e meno stiracchiata. Che ci sarebbe stato un ingresso si sapeva, ma contro ogni previsione è stato ripescato Mirko Sozio, 26 anni da Isernia, studente a Roma, istruttore di vela eliminato la prima sera in favore di Gian Filippo. In realtà non è nuovo al piccolo schermo, Mirko, che ha già fatto la comparsa ne ‘I Cesaroni’ e in ‘Un medico in famiglia’ oltre a lavorare come modello (e si vede…). Niente secchioni, quindi, ma un altro bello. Quanti polli pososno stare in questo pollaio? Vedremo cosa succederà e come si relazionerà Mirko con gli altri concorrenti che hanno, nel bene e nel male, già instaurato dei rapporti fra loro. 

Anche questa volta, non poteva mancare l’esclusione a sorpresa. I ragazzi hanno dovuto scegliere tra Andrea e Thiago. E sarebbe stato uno colpo basso non da poco fare uscire Thiago dopo tutte le lacrime versate e l’ingresso di Benedetta. Thiago resta, Andrea è fuori.

Due sono state le coppie a dovere fare i conti ieri sera.

Alice ha incontrato, attraverso un vetro nella stanza verde che sembra sempre di più la stanza delle torture, Nicola, ferito e arrabiato per il rapporto intimo e tenero che si è instaurato tra la sua promessa sposa e Gian Filippo. La incalza, le chiede spiegazioni e lei tenta di rassicurarlo con frasi come "Qui è diverso, hai bisogno di qualcuno". Nicola le fa capire che il rapporto è in crisi, ma lei sembra tranquilla. Troppo sicura di sé o sottovaluta l’orgoglio ferito di un uomo?

Dopo la presenza a Buona Domenica dell’ex amante di Roberto, non poteva certo mancare il confronto tra il cummenda e la stoica

Elena, la sua fidanzata di sempre ormai ospite fissa. Roberto viene chiamato in confessionale dove può vedere un rvm di quello che è successo alla trasmissione condotta da Paola Perego. La Marcuzzi chiede a Roberto il perché, secondo lui, di queste esternazioni di Clelia (questo il nome dell’amante). Un trampolino perfetto per la difesa. Ma ad uscire vincitrice da tutta questa vicenda, quanto meno in termini di autocontrollo e lucidità, è sempre lei Elena che liquida tutto: "Stai tranquillo, era normale che questa persona si intromettesse ancora. Questa ha fatto di tutto per mettere in crisi il nostro rapporto, ma io e te possiamo camminare a testa alta". Non finirà mai di stupirci, la ragazza.

Nessun accenno alla rivelazione fatta dalla Marcuzzi fuori dagli studi secondo la quale nella casa ci sarebbe un ‘finto etero’. Silenzio assoluto.

E ancora una volta le nomination sono tutte al femminile. A

contendersi la possibilità di vincere i 500 mila euro del premio finale saranno Christine, Lina (per la seconda volta) e Alice che accoglie la notizia con uno stizzito "grazie ragazze, eh, sempre le migliori". Il che fa pronosticare una settimana, come dire, tesa tra le donne della casa.

 

Parlane sul forum

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...