Il delitto Versace nella nuova American Crime Story: ecco il trailer

Al centro della serie ci saranno la sessualità e l’omofobia negli anni ’90.

È ufficiale: la prima puntata di The Assassination of Gianni Versace – American Crime Story non andrà più in onda il 17 gennaio, come annunciato, bensì il 12. E da poche ore è online anche il primo trailer ufficiale. 

In Italia la nuova creatura di Ryan Murphy andrà in onda su FoxCrime (canale 116 di Sky) sempre a gennaio, poco dopo la data americana. La serie è composta da 9 episodi e sarà ovviamente a fortissima tematica LGBT: secondo quanto rivelato dallo stesso Ryan Murphy a Entertainment Weekly l’omicidio Versace gli ha permesso di “raccontare i temi legati alla sessualità e all’omofobia negli anni ’90.

Il cast comprende Édgar Ramírez e Penélope Cruz nei panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella, mentre la pop tar Ricky Martin e Darren Criss (Glee) interpretano Antonio D’Amico, il fidanzato di Gianni, e l’assassino Cunanan. Per interpretare Santo Versace è stato scelto Max Greenfield (New Girl).

Ti suggeriamo anche  "Now Apocalypse", Tyler Posey: 'entusiasta di interpretare un personaggio gay'
Storie

Cascina, il sindaco alla polizia: “Siete una massa di finocchi”

Dario Rollo, sindaco reggente di Cascina appoggiato della Lega, nella bufera per insulti omofobi alla polizia municipale.

di Federico Boni