L’annuncio alle prime ore del mattino. Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati papà. Il cantante di Latina, che più e più volte aveva in passato esplicitato il desiderio di essere padre, sorride abbracciato a Margherita e Andres, con suo marito Victor alle sue spalle.
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo“, ha scritto Tiziano su Instagram. “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra“. A 12 anni dal coming out pubblico, e a 3 dalle nozze con Victor, Tiziano celebra un’altra conquista.
“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione“, ha continuato su Instagram Ferro, che ha chiesto la massima riservatezza, per rispetto nei confronti di Margherita e di Andres. “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A“.
A fine 2020 Tiziano aveva ribadito il suo sogno di paternità, “un desiderio forte che il lockdown ha messa momentaneamente in pausa”. Poco più di un anno dopo quel sogno è diventato realtà. Il cantante di Latina tornerà nei negozi di dischi a fine 2022 con il nuovo disco, per poi riempire gli stadi nel 2023.
© Riproduzione Riservata