Matt Dallas e Blue Hamilton raccontano i loro coming out

di

Matt Dallas e suo marito Blue Hamilton hanno voluto far sapere ai loro followers come hanno fatto coming out nel loro più recente video. E il vostro coming...

15454 0

Matt Dallas e suo marito Blue Hamilton hanno voluto far sapere ai loro followers come hanno fatto coming out nel loro più recente video.

matt_dallas_blue_hamilton

Matt Dallas, principalmente conosciuto per la sua interpretazione nella serie tv KYLE XY, dice che da più giovane s’identificava come bisessuale prima di fare il suo coming out come gay:

Per tutto il liceo ho detto di essere bisessuale…e so perchè l’ho fatto se mi guardo indietro. La ragione era che ero legatissimo all’idea di avere moglie, figli e una famiglia tradizionale. E l’unico modo che si conosceva, al tempo, per avere una famiglia unita era questo. Pero’ ho sempre saputo di essere solo gay, ma dicevo a me stesso che era solo una fase.

La sua prospettiva di vita è cambiata tantissimo ora che ha una famiglia, un bellissimo bambino, col marito Blue Hamilton.

Matt Dallas ha, inoltre, detto che ha dovuto fare più coming out: prima col fratello, che è stato da subito di grande supporto, poi col padre, che già sapeva tutto e l’ha preceduto “Matt, se devi dirmi che sei gay va benissimo cosi, ti amo lo stesso, non ne facciamo ‘un caso di stato’“. La cosa più “divertente” di tutti i suoi coming out, dice Matt, è che tutti lo anticipavano, dicendo che già sapevano!

matt_dallas_blue_hamilton_figlio

Blue Hamilton, invece, dice che la prima persona alla quale ha detto di essere gay è stata sua madre che è stata di supporto, anche se non in maniera eclatante e poi lo disse al padre. Per ultima arrivò la sua nonna, che fu la migliore: “sei mio nipote, ti amerò sempre“.

Guardate questa bellissima coppia (e sono davvero bellissimi) parlare (e farsi scherzi d’amore) nel video integrale.

E voi, come avete fatto coming out? Raccontatecelo nei commenti al post!

 

Leggi   Liev Schreiber appoggia il figlio vestito da Harley Quinn: un costume grandioso
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...