Bolzano: solidarietà con lesbiche aggredite

Due appuntamenti sabato 27 ottobre di solidarietà con Rita e Strefania, le due ragazze aggredite a Bolzano la notte del 6 ottobre scorso.

L’Associazione Aimee & Jaguar, iniziativa lesbica Bolzano, GayLib, gay liberali e di centrodestra, Arcilesbica nazionale e Arcilesbica Trento e HomoMensura, movimento liberta’ individuali organizzano la conferenza "Dalla violenza alla libertà": una coppia di ragazze aggredite a Bolzano, citta’ "perbene e multitutto", racconta l’esperienza, il dolore e la volonta’ di reagire.

Intervengono: Enrico Oliari, presidente nazionale GayLib (Presentazione e introduzione), Stefania Gander e Rita Rasom, associazione Aimee & Jaguar (Bolzano violenta: dal dolore alla volontà di reagire), l’On. Franco Grillini, presidente onorario Arcigay (L’omofobia in Italia e la mancanza di leggi), l’On. Titti De Simone, presidente Arcilesbica (Visibilita’ lesbica e diritti civili).

L’incontro si svolgerà sabato 27 ottobre ore 10.00 presso locale Casanova, Vicolo Erbe, 8 Bolzano (via Museo Piazza Erbe). Alle 15, sempre a Bolzano, presso piazza del Municipio, si svolgerà un sitin di solidarietà con Rita e Stefania, promosso da Arcilesbica Trentino Alto Adige, Associazine Aimée e Jaguar e con il sostegno del Coordinamento Circoli del Nordest per Padova Pride 2002.

Ti suggeriamo anche  Carmelo, il pensionato che parla con Gesù e vede gli omosessuali e i down come il male
Storie

Milano Pride 2020: un ALTRO PRIDE nella forma ma non nella sostanza

L’edizione 2020 di Milano Pride sarà contraddistinta da un programma di eventi virtuale che contribuirà attivamente alla ripresa della città con un’attività di fundraising.

di Federico Boni