Cher scende di nuovo in campo contro Donald Trump.
Cher, Alec Baldwin, Julianne Moore, Michael Moore, Robert de Niro, Mark Ruffalo, Sally Field, Cynthia Nixon, Shailene Woodley, Rosie Perez e Marisa Tomei hanno organizzato una protesta sotto la Trump Tower proprio ieri, la sera prima dell’insediamento di Donald.
Cher in particolare ha tenuto un toccante discorso contro il neopresidente: “È un incredibile narcisista e potrebbe cambiare la faccia del nostro mondo, se solo glielo lasciassimo fare. Ma noi non lo faremo: il potere della gente è maggiore di quegli stronzi che ci sono a Washington”.
Cher ha sostenuto attivamente la campagna di Hillary Clinton, così come moltissime altre star tra cui Madonna, Lady Gaga, Beyoncé e Celine Dion.
© Riproduzione Riservata
Veramente Cher ha fatto una gaffe quando ha detto di rispettare le persone molte delle quali povere che hanno votato Trump e le loro proteste contro l’establishment di Washington contro la burocrazia e poi aver detto che votare Trump è votare un pazzo pericoloso come Hitler. Forse troppo botulino va al cervello