Cher scende di nuovo in campo contro Donald Trump.
Cher, Alec Baldwin, Julianne Moore, Michael Moore, Robert de Niro, Mark Ruffalo, Sally Field, Cynthia Nixon, Shailene Woodley, Rosie Perez e Marisa Tomei hanno organizzato una protesta sotto la Trump Tower proprio ieri, la sera prima dell’insediamento di Donald.
Cher in particolare ha tenuto un toccante discorso contro il neopresidente: “È un incredibile narcisista e potrebbe cambiare la faccia del nostro mondo, se solo glielo lasciassimo fare. Ma noi non lo faremo: il potere della gente è maggiore di quegli stronzi che ci sono a Washington”.
Cher ha sostenuto attivamente la campagna di Hillary Clinton, così come moltissime altre star tra cui Madonna, Lady Gaga, Beyoncé e Celine Dion.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Veramente Cher ha fatto una gaffe quando ha detto di rispettare le persone molte delle quali povere che hanno votato Trump e le loro proteste contro l'establishment di Washington contro la burocrazia e poi aver detto che votare Trump è votare un pazzo pericoloso come Hitler. Forse troppo botulino va al cervello