Chris Evans è stato incoronato Sexiest Man Alive dal magazine People per il 2022. L’ex torcia umana dei Fantastici 4, poi diventato Captain America, ha conquistato il titolo all’età di 41 anni, succedendo al collega Marvel Paul Rudd.
“È qualcosa a cui quando sarò vecchio e cadente potrò guardare indietro e dire “Ricordo un tempo… “. Mia madre sarà così felice”, ha confessato Chris a People. “È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo sarà qualcosa di cui potrà davvero vantarsi”.
Scapolo d’oro di Hollywood, Evans non si è ancora mai sposato nè ha avuto figli, pur cullando entrambe le ipotesi. Buddista e da sempre vicino alla comunità LGBTQI, Chris ha un fratello dichiaratamente omosessuale, che lo ha ispirato, insegnandogli “la comprensione e l’accettazione dell’altro. Crescere insieme a mio fratello, in un ambiente progressista, mi ha aiutato molto come uomo“, ha ricordato in passato.
Voce di Lightyear nel film Pixar, Evans ha definito “frustrante” dover parlare di un semplice bacio tra due donne all’interno di un lungometraggio animato, perché a suo dire dovrebbe “essere la norma“.
Il primo “Sexiest Man Alive” firmato People è datato 1985, con Mel Gibson trionfatore. Solo Brad Pitt, George Clooney e Johnny Depp hanno conquistato il riconoscimento per 2 volte. Riuscirà Evans a fare altrettanto?
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.