x
Home / News / Chris Evans è l’Uomo più Sexy del Mondo del 2022, parola di People

Chris Evans è l’Uomo più Sexy del Mondo del 2022, parola di People

Il 41enne attore ha fatto suo l’ambitissimo titolo di Sexiest Man Alive.

2 min. di lettura
Chris Evans è l'Uomo più Sexy del Mondo del 2022, parola di People - Chris Evans sexy - Gay.it
0:00
Ascolta l'articolo
Chris Evans è l'Uomo più Sexy del Mondo del 2022, parola di People - Chris Evans People - Gay.it
Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo nel 2022, parola di People

Chris Evans è stato incoronato Sexiest Man Alive dal magazine People per il 2022. L’ex torcia umana dei Fantastici 4, poi diventato Captain America, ha conquistato il titolo all’età di 41 anni, succedendo al collega Marvel Paul Rudd.

“È qualcosa a cui quando sarò vecchio e cadente potrò guardare indietro e dire “Ricordo un tempo… “. Mia madre sarà così felice”, ha confessato Chris a People. “È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma questo sarà qualcosa di cui potrà davvero vantarsi”.

Scapolo d’oro di Hollywood, Evans non si è ancora mai sposato nè ha avuto figli, pur cullando entrambe le ipotesi. Buddista e da sempre vicino alla comunità LGBTQI, Chris ha un fratello dichiaratamente omosessuale, che lo ha ispirato, insegnandogli “la comprensione e l’accettazione dell’altro. Crescere insieme a mio fratello, in un ambiente progressista, mi ha aiutato molto come uomo“, ha ricordato in passato.

Voce di Lightyear nel film Pixar, Evans ha definito “frustrante” dover parlare di un semplice bacio tra due donne all’interno di un lungometraggio animato, perché a suo dire dovrebbe “essere la norma“.

Il primo “Sexiest Man Alive” firmato People è datato 1985, con Mel Gibson trionfatore. Solo Brad Pitt, George Clooney e Johnny Depp hanno conquistato il riconoscimento per 2 volte. Riuscirà Evans a fare altrettanto?

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !