Rinnovata a furor di popolo per una sesta stagione, Elite ha ufficialmente abbracciato cinque new entry nel proprio cast. Ovvero Álvaro de Juana, Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Alex Pastrana e soprattutto Ander Puig, primo attore transgender a comparire nella celebre serie spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona.
Serie straordinariamente disinibita e queer, ambientata in un liceo di Madrid con giovani chiamati ad affrontare temi che spaziano tra sesso, abuso di droga, classismo, razzismo e omofobia, con l’immancabile spruzzata crime di stagione.
Giovane attore con poco più di 5000 follower Instagram, Ander è spagnolo e ha recentemente preso parte a Los Espabilados, altra serie spagnola firmata Movistar +. Nel suo passato due anni di studio di recitazione all’Estudi Karloff (Gràcia, Barcellona).
Questa non è la prima volta che Elite aggiorna il proprio cast. Dal 2018 ad oggi, ad ogni stagione si sono aggiunti volti e storie sempre più queer, con Arón Piper, Manu Ríos e Omar Ayuso protagonisti di un menage-a-trois gay che ha terremotato i social. La quinta stagione di Elite, ancora inedita, dovrebbe arrivare su Netflix entro l’estate 2022.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.