Si è spento nel fine settimana, all’età di 85 anni, Giuseppe Ciarrapico, imprenditore, editore, ex presidente dell’A.S. Roma nonché Senatore del Popolo della Libertà.
Proprio da Senatore, nel 2012, Ciarrapico rilasciò un’intervista a Il Fatto Quatidiano, in cui rimarcò con orgogolio la propria omofobia: “Due gay che si baciano mi fanno schifo. Durante il fascismo venivano mandati a Carbonia, scavavano e stavano benissimo. Oggi non vale nemmeno la pena mandarceli. Ho un forte odio pe’ i gay. Mi danno fastidio, che ce posso fa’? So’ come Berlusconi io, mi piacciono le donne“.
Ancora prima, nel 2008, Ciarrapico sottolineò come “la famiglia è una sola, quella fondata sul matrimonio tra un uomo ed una donna, il resto è ciarpame da non prendere neanche in considerazione”.
Nelle ultime ore parole di cordoglio sono arrivate da più parti, politiche e non solo, nei confronti di un simpatizzante fascista che a noi di Gay.it, onestamente parlando, non mancherà affatto.
© Riproduzione Riservata
Pure antisemita. Guardare voce su Wikipedia
L’unico vero assioma dice che tutti dobbiamo morire e , come ha detto Barak Obama , quando certi figuri sono due metri sotto terra ( six feet under) , il mondo è un posto migliore.