Contadini svizzeri? No, solo modelli fotografati in Grecia

di

Si è rivelato un bluff il calendario dei contadini svizzeri. Un sito d'oltralpe, infatti, sostiene di avere le prove che le foto, che ritraggono modelli professionisti, sono state...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
12682 0

Svizzeri? Niente affatto: quei contadini, piuttosto, sono greci, oltre a non essere contadini.

Sta suscitando molte polemiche il calendario 2014 dei contadini svizzeri, uno dei grandi classici tra i calendari più popolari. Il punto è che, secondo quanto scoperto dal sito 20minuten, alcune delle location scelte per le foto sarebbero greche e quei bei fisici muscolosi immortalati altro non sarebbero che modelli alcuni dei quali, per altro, impegnato in una campagna di pubblicità di una linea di intimo.

Non che in Svizzera manchi materia prima per realizzare il noto calendario. Anzi.

E infatti a protestare per primo è stato Renzo Blumenthal, vero contadino nonché Mister Svizzera. “Sono stupefatto – ha dichiarato Blumenthal secondo quanto riporta Repubblica -, non avrei mai pensato che impiegassero dei professionisti”. Indignazione e stupore ha espresso anche la direttrice della rivista “Schweizer Bauer”, magazine ufficiale dell’associazione degli agricoltori svizzeri: “Nel calendario avremmo voluto solo 12 veri contadini svizzeri” ha dichiarato la giornalista. Come darle torto?

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...