Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo

Ne abbiamo selezionate 13, come il numero fortunato, sperando che sia di buon auspicio per tutte queste bellissime coppie!

Coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo
5 min. di lettura

Calandoci un po’ nel gossip estivo, tentazione più che naturale nel periodo delle vacanze, specie quando si è rilassati a prendere il sole o mentre ci si rilassa in una bella zona d’ombra, ecco le coppie LGBT+ più chiacchierate attualmente nel mondo dello spettacolo, tra Italia e oltreoceano.

Ne abbiamo selezionate 13, come il numero fortunato, sperando che sia di buon auspicio per tutte queste bellissime coppie!

Ricky Martin e Jwan Yosef

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef

Probabilmente la coppia gay più hot del pianeta, Ricky Martin ed il pittore di origini siriane naturalizzato svedese Jwan Yosef. Sposati nel 2017, la meravigliosa coppia ha tre altrettanto bellissimi bambini: Valentino e Matteo Martin, avuti prima di incontrare il marito, e Lucia Martin-Yosef, nata all’inizio del 2019.

É fresca la notizia che Ricky Martin, assieme al popolo di Porto Rico, è riuscito a far dimettere il Governatore del Paese, accusato di corruzione, omofobia e sessismo, a seguito di alcune rivolte alle quali aveva partecipato lui stesso, sostenuto da tantissime persone ed anche dai rapper Nicky Jam e Residente.

Antonella Lo Coco e Elisa Paolini

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo antonella lo coco elisa - Gay.it

Antonella Lo Coco ed Elisa Paolini sono chiacchieratissime ultimamente a seguito del loro recentissimo matrimonio, avvenuto poche settimane fa. Antonella Lo Coco, che tutti ricorderanno principalmente tra le protagoniste di ‘X Factor 2011’ e tra le 100 giudici di ‘All Together Now’, talent show canoro di Canale 5, ha appena pubblicato il singolo “Felici in Due”, che parla proprio della sua bellissima storia d’amore.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo eva grimaldi imma battaglia matrimonio - Gay.it

Eva Grimaldi, famosa attrice italiana, ed Imma Battaglia, tra le attiviste LGBT+  che hanno organizzato il primo Gay Pride storico a Roma con Vladimir Luxuria nel 1994, sono state chiacchieratissime sin da quando si sono fidanzate, più che altro per il passato eterosessuale della Grimaldi.

Le due si sono sposate lo scorso 19 maggio e adesso pensano di allargare la famiglia…

Cara Delevingne e Ashley Benson

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo cara delevingne ashley benson - Gay.it

La notizia è freschissima, di appena un mese fa: la super top model Cara Delevingne conferma la sua relazione con l’attrice Ashley Benson, celebre per il ruolo di Hannah Marin nella famosissima serie tv “Pretty Little Liars”.

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono conosciute nel 2018, sul set del film “Her Smell” e fu subito colpo di fulmine.

Neil Patrick Harris e David Burtka

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo neil patrick harris david burtka - Gay.it

Neil Patrick Harris, famosissimo negli States ma anche da noi, soprattutto per i suoi ruoli da protagonista nelle serie tv “How I Met Your Mother” e “Una serie di sfortunati eventi” si è sposato nel 2014 con l’attuale compagno David Burtka.

I due hanno sono genitori di due gemelli, Harper Grace e Gideon Scott, nati da madre surrogata il 12 ottobre 2010.

John Barrowman e Scott Gill

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo john borrowman scott gill - Gay.it

Il bell’attore inglese John Barrowman, famoso principalmente per i suoi ruoli nelle serie di fantascienza “Doctor Who”, nel suo spin-off “Torchwood” ma anche in”Arrow” ed attualmente in “Legends of Tomorrow”, si è unito civilmente con il compagno Scott Gill nel 2006 e lo ha poi sposato nel 2013.

John Barrowman è un’attivista della comunità LGBT+: tra le altre cose, ha lavorato con “Stonewall“, un’organizzazione britannica per i diritti LGBT+, nella campagna “Education for All” contro l’omofobia nella scuole.

Sarah Paulson e Holland Taylor

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo sarah paulson holland taylor - Gay.it

La coppia Sarah Paulson, attrice protagonista (principalmente) dell’antologia “American Horror Story” e della prima stagione di “American Crime Story”, e l’attrice Holland Taylor sono fidanzate dal 2015.

In questi 4 anni sono sempre state chiacchieratissime, principalmente per la forte differenza d’età: pensate che la Taylor ha ben 32 anni più della Paulson! Se non è questo vero amore…

Jim Parsons e Todd Spiewak

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo jim parsons todd spiewak - Gay.it

Jim Parsons, famoso per il ruolo di Sheldon nella sitcom nerd “The Big Bang Theory”, ha sposato l’art director Todd Spiewak nel 2017.

“The Big Bang Theory” si è conclusa quest’anno in USA dopo ben 12 stagioni di grandissimo successo e l’episodio finale ha fatto registrare, in cumulato, ben 24,75 milioni di telespettatori! La serie tv e il ruolo di Jim Parsons hanno dato vita alla sitcom spin-off “Young Sheldon”.

Matt Bomer e Simon Halls

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo matt bomer simon halls - Gay.it

Il bellissimo Matt Bomer è celebre principalmente per i suoi ruoli nelle serie tv “White Collar”, “Chuck”, recentemente anche nella decima stagione di “Will & Grace” e per i film “Magic Mike”, “Magic Mike XXL” e “The Normal Heart”, che le è valso la vittoria di un Golden Globe.

Matt Bomer, che ha sposato il suo compagno Simon Halls nel 2011, ha quattro figli tutti maschi: Simon, Kit, Walker ed Henry.

Samira Wiley e Lauren Morelli

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo samira wiley lauren morelli 2 - Gay.it

Samira Wiley, star della serie tv “Orange is the New Black” e “The Handmaid’s Tale”, sposa la sua compagna Lauren Morelli, una sceneggiatrice di “Orange is the New Black”, nel 2017.

Jodie Foster e Alexandra Edison

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo jodie foster alexandra edison - Gay.it

La due volte Premio Oscar Jodie Foster, per i film “Il Silenzio egli innocenti’ e “Sotto Accusa”, si è sposata nel 2014 con la fotografa Alexandra Hedison.

Jodie Foster ha avuto due figli, Charles e Kit, nel corso di una relazione ventennale, poi naufragata nel 2008, con la sua ex Cydney Bernard.

Cynthia Nixon e Christine Marinoni

Le 13 coppie LGBT+ più belle e discusse dello spettacolo - coppie lgbt pi%C3%B9 belle dello spettacolo cynthia nixon christine marinoni - Gay.it

Cynthia Nixon, l’indimenticata Miranda Hobbes di “Sex and the City“, si è sposata con la compagna Christine Marinoni nel 2012.

Madre di 3 figli (l’ultimo dei quali con la moglie), Cynthia Nixon è un’attivista per i diritti della comunità LGBT+ ed è una forte sostenitrice di un cinema a favore di tutte le minoranze.

Nel 2018, Cynthia Nixon si è anche candidata per diventare Governatrice dello Stato di New York.

Jesse Tyler Ferguson e Justin Mikita

Jesse Tyler Ferguson e il marito Justin Mikita

Jesse Tyler Ferguson, co-protagonista della divertente comedy a tinte LGBTQI “Modern Family” (che quest’anno terminerà ufficialmente con l’undicesima stagione), ha sposato nel 2013 l’avvocato Justin Mikita.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO) - Vincenzo Schettini - Gay.it

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

John Cena e i bulli affrontati da ragazzino per difendere suo fratello gay - John Cena 2 - Gay.it

John Cena e i bulli affrontati da ragazzino per difendere suo fratello gay

Culture - Redazione 10.4.24
Jean Georges D’Orazio

Jean-Georges D’Orazio, chi è il nuovo fidanzato di Paolo Stella?

Culture - Luca Diana 4.1.24
RuPaul non crede nella monogamia tra uomini. E attacca Madonna: "Mi diede dell'eunuco, per lei ero inutile" - RuPaul - Gay.it

RuPaul non crede nella monogamia tra uomini. E attacca Madonna: “Mi diede dell’eunuco, per lei ero inutile”

Culture - Federico Boni 5.3.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Guillermo Mariotto: "Picchiai i bulli che mi bersagliavano di insulti omofobi, mia nonna mi diceva "non sei sbagliato"" - Guillermo Mariotto - Gay.it

Guillermo Mariotto: “Picchiai i bulli che mi bersagliavano di insulti omofobi, mia nonna mi diceva “non sei sbagliato””

Culture - Redazione 16.11.23
Sam Smith e Christian Cowan

Un profilo falso di Sam Smith sull’app di dating Raya mette a rischio la relazione con Christian Cowan

Musica - Redazione Milano 5.1.24
“Specchio specchio delle mie brame…”, nuova ondata di sexy selfie vip. La gallery social - Specchio specchio delle mie brame la 2a gallery social - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, nuova ondata di sexy selfie vip. La gallery social

Culture - Redazione 5.12.23
Tutte le coppie LGBTQIA+ celebri scoppiate in questo 2023 - Coppie vip LGBT scoppiate nel 2023 - Gay.it

Tutte le coppie LGBTQIA+ celebri scoppiate in questo 2023

Culture - Redazione 24.11.23