Hari Nef ha conquistato L’Oréal, tanto da apparire nel loro nuovo spot.
La modella transgender del momento ha preso parte alla pubblicità di L’Oréal True Match, fondotinta gender-free disponibile in 33 nuances, andata in onda la notte dei Golden Globe. Insieme a lei altre 32 persone hanno rappresentato ognuna la propria identità, recitando l’iconica frase “perché io valgo“. Prima di lei, anche Lea T era diventata testimonial di Redken, un marchio del gruppo L’Oréal.
i’m in a @loreal campaign and that’s wild to me catch the #truematch spot tonight during the #goldenglobes pic.twitter.com/axDaYxjtix
— hari nef (@harinef) 8 gennaio 2017
“La pelle è la prima cosa che vedi in una persona. A volte essere visti nella propria pelle può essere così vulnerabile“, recita Hari nello spot. Tra le modelle di ogni razza, colore o orientamento sessuale, troviamo Blake Lively, Lara Stone, Alexina Graham, Xiao Wen Ju, Sabina Karlsson e Marquita Pring. C’è anche un uomo, il modello Darnell Bernard.
Finalmente il mondo della bellezza si è accorto delle esigenze del mondo contemporaneo: dopo le lungimiranti campagne di Mac Cosmetics degli anni 90, con RuPaul e KD Lang, le porte dei grandi brand di cosmesi si sono aperte a tutti. Solo alcuni giorni fa la notizia di Maybelline, che ha scritturato il ragazzino Manny Gutierrez come testimonial (LEGGI >).
https://www.youtube.com/watch?v=q60P587MXBU
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.