Home / News / Mantova: pensionato ucciso forse da un amante

Mantova: pensionato ucciso forse da un amante

Lauro Vaccari, un pensionato 67enne gravemente invalido, è stato trovato morto venerdì sera, in una pozza di sangue, nella sua abitazione di Dossi, frazione del Comune di Sabbioneta (Mantova).

Mantova: pensionato ucciso forse da un amante - piange giovane - Gay.it
< 1 min. di lettura

MANTOVA – Lauro Vaccari, un pensionato 67enne gravemente invalido, è stato trovato morto venerdì sera, in una pozza di sangue, nella sua abitazione di Dossi, frazione del Comune di Sabbioneta (Mantova). L’uomo aveva il cranio fracassato. Il corpo era stato trovato venerdì sera, poco dopo le 20 da una parente.
La vittima era affetta da emiparesi, un’invalidità che oltre ad impedirgli i movimenti di una parte del corpo rimasta completamente paralizzata, gli aveva anche tolto la facoltà della parola.
Gli investigatori, coordinati dal pm Giuditta Silvestrini, si stanno concentrando sul fatto che Lauro frequentasse ambienti gay e la sua abitazione, vicina ad altre della frazione, fosse meta di molte persone, ragazzi e uomini, italiani e stranieri. E’ probabile che anche nella serata tra mercoledì e giovedì scorso, a quando risalirebbe la morte, il pensionato (ex edicolante di Sabbioneta) avesse accolto in casa un amico.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !